Un Posto al Sole, anticipazioni 28 gennaio: incidente per Silvia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 28 gennaio: Silvia deve fare i conti con un incidente domestico.

Fabrizio ha tentato di togliersi la vita assumendo dei sonniferi e bevendo superalcolici. Un mix che sarebbe potuto diventare letale, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze estreme. Uno dei peggiori momenti della vita dell’imprenditore che, purtroppo, adesso si trova in un letto d’ospedale. Ma non è solo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Silvia delusa (via screenshot)

Nonostante le azioni molto cattive ed efferate nei confronti di Marina, la donna ha deciso di restargli accanto. La Giordano, però, è stanca di dover sopportare le prepotenze dell’uomo che ha sposato e sta pensando ad una soluzione definitiva. Cosa avrà in mente?

Intanto, Patrizio ha deciso di sparire dai radar momentaneamente. Il ragazzo ha deciso di prendersi una meritata vacanza e raggiungere Vittorio in Spagna. Un modo per allontanarsi dai problemi dell’ultimo periodo, dimenticare Clara e lasciare alle spalle le continue provocazioni di Alberto Palladini.

Adesso scopriamo cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 28 gennaio su Rai 3.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto pensoso (via screemshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 28 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Roberto deciderà di fare una proposta a Chiara Petrone. L’imprenditore vuole sfruttare al massimo l’occasione di poter entrare nella gestione e nella conduzione delle imprese della famiglia della ragazzo dopo la tragica morte del padre di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez-Chiara Ferragni, storia d’amore a rischio: c’è un terzo incomodo?

Una situazione fruttuosa che lo ha portato a fare a Chiara una proposta davvero allettante. Ferri però non è a conoscenza del fatto che la ragazza nasconde un segreto, uno di quello che può comportare seri problemi. Riuscirà a scoprirlo in tempo?

LEGGI ANCHE >>> Elodie allo scoperto su Marracash: “Questo è l’unico motivo per cui ci siamo lasciati”

Intanto, migliorano le condizioni di Fabrizio dopo il tentativo di suicidio con il mix di sonniferi e superalcolici. Marina, nonostante la brutta situazione vissuta, ha deciso di rimanere accanto al marito in questo momento davvero molto difficile. La donna però è decisa a non subire più la sua aggressività. Per questo motivo, sfruttando il miglioramento delle sue condizioni di salute lo mette di fronte ad un aut aut.

Un piccolo incidente domestico capitato a Silvia, infine, potrebbe diventare l’occasione giusta per permettere alla proprietaria di Caffè Vulcano di riavvicinarsi a sua figlia Rossella.

Impostazioni privacy