Doc – Nelle tue mani, la figlia di Bocelli nel cast: ruolo inaspettato

Doc – Nelle tue mani, la figlia di Bocelli sarà nel cast dell’amata fiction di Rai 1: il ruolo inaspettato.

Finalmente la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la popolarissima serie televisiva targata Rai, è approdata sul piccolo schermo dopo una lunga e intensa attesa di tutti gli spettatori più affezionati. Si attende ora la messa in onda della quinta e sesta puntata per rivedere Luca Argentero nei panni del protagonista della fiction ispirata alla vera storia di Pierdante Piccione.

Doc - Nelle tue mani-26_01_22-Vesuvius
La nota fiction Rai Doc – Nelle tue mani (via social)

New entry nel cast della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Si tratta di una figlia d’arte: la piccola Virginia Bocelli, la figlia di Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti. La bambina ha 10 anni ed è stata scelta come protagonista della terza puntata della fiction Rai, che andrà in onda giovedì 27 gennaio.

Doc – Nelle tue mani, la figlia di Bocelli nel cast

Doc - Nelle tue mani-26_01_22-Vesuvius (1)
La nuova stagione di Doc – Nelle tue mani (via social)

La figlia di Bocelli, Virginia interpreterà Gaia, la figlia della protagonista di puntata che si confronterà con le cure di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, e del suo staff di medici e infermieri. Per la piccola si tratta del suo primo ruolo in tv e quindi del suo esordio da attrice sul piccolo schermo. Virginia è comparsa solo una volta in un videoclip del padre in cui il tenore canta Ave Maria nel Santuario di Loreto. La bambina ha duettato con il padre nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma.

LEGGI ANCHE >>> La vera storia del film Lezioni di persiano: tutto quello che c’è da sapere

Virginia, nonostante la giovane età, può essere considerata davvero un’artista matura: sa recitare, cantare, suonare il pianoforte e pratica regolarmente ginnastica artistica. La piccola ha deciso di considerare la sua partecipazione a Doc – Nelle tue mani 2, come una nuova esperienza, un’avventura. Non si sa se la piccola intende proseguire il percorso nel mondo della recitazione per diventare un’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amici 21, salta la registrazione della puntata: pericolo Covid. Tutto a rischio 

Oltre alla piccola Virginia, il cast di Doc – Nelle tue mani 2 conta anche su nuovi volti che entreranno a far parte della serie tra cui Marco Rossetti (Damiano Cesconi), Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Gaetano Bruno (Edoardo Valenti), Giusy Buscemi (Lucia Ferrari), Massimo Rigo (Umberto Caruso), Lorenzo Frediani (Massimo Gentile), Pia Lanciotti (Fabrizia Martelli).

Impostazioni privacy