Love is in the air, anticipazioni 27 gennaio: Eda dà un ordine a Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 27 gennaio. Dopo tutto quello che è successo, si torna al lavoro: Eda dà un ordine a Serkan.

La soap di Canale 5, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, arriva ad un punto cruciale: cosa succede a Eda e Serkan e tutti gli altri protagonisti della serie turca che ha conquistato il pubblico italiano.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Per cinque anni Kiraz ha vissuto soltanto con sua madre Eda, senza mai conoscere suo padre Serkan Bolat. Appena l’architetto è entrato a far parte della sua vita, tutto è cambiato. Per un tragico errore la bambina ha rischiato la vita, mangiando una merendina alle fragole a cui è allergica. In ospedale Kemal racconta che da bambino gli è successo un fatto molto simile a causa di una fragola. Anche Kemal è allergico, all’improvviso la signora Aydan comprende che il vero padre di Serkan non è Alptekin Bolat.

Serkan ha appena saputo che sua madre frequenta Kemal da cinque anni: era l’unico a non saperlo. La notizia è venuta da Seyfi in un gioco della sincerità organizzato dalla pedagogista che segue Kiraz. Il Bolat non sembra aver preso la notizia, cosa succederà quando scoprirà di essere il figlio di quel Kemal che ha sempre visto con sospetto?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 27 gennaio

anticipazioni love is in the air
Momento romantico per Engin e Piril

Engin e Piril incontrano per caso ad una degustazione la preside di un’importante scuola  d’eccellenza della città. La coppia vorrebbe iscrivere il figlio Can in questo istituto, ma l’accesso alla scuola è vincolato ad un colloquio con i genitori. Frequentare una scuola così prestigiosa potrebbe essere un’ottima base per il futuro di Can e non possono lasciarsela sfuggite.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air: chi è Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. Tutto su di lei

Kerem, con il sostegno di Pina, ha trovato la forza e il coraggio di presentare i propri disegni a Serkan. Il Bolat si è dimostrato molto disponibile nei suoi confronti durante il loro primo incontro alla Art Life, mettendogli a disposizione un’automobile e una casa. Serkan sa bene quanto Eda tenga a lui e, se Kerem avesse lasciato il lavoro, con ogni probabilità Eda l’avrebbe seguito. Invece Serkan vuole Eda accanto a sé per farla innamorare nuovamente di lui.

LEGGI ANCHE –> Bonus ascensori 2022: tutti i requisiti necessari per ottenerlo

Serkan non è un tipo morbido quando si tratta di lavoro, Eda lo sa bene. Kerem è in attesa di un commento del Bolat sui suoi disegni e vive questo momento con una certa ansia mista a entusiasmo. Per assicurarsi che Serkan non distrugga le aspettative del giovane, Eda gli ordina di darsi una controllata per non ferire Kerem.