Anticipazioni Uomini e Donne, piena crisi per il tronista: pianto in diretta

Prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne, con un tronista che sembrerebbe essere in piena crisi: cosa succederà. 

Anche oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, con un tronista che sembrerebbe essere entrato in piena crisi. Andiamo quindi a vedere di chi si tratta e cosa si dovranno aspettare i telespettatori.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Gli occhi dei telespettatori di Canale 5, oggi, saranno puntati tutti su Uomini e Donne, visto che andrà in onda una puntata riservata al Trono Classico. Infatti durante il dating show condotto da Maria De Filippi i protagonisti saranno ancora una volta Luca Salatino e Matteo Ranieri. Specialmente quest ultimo sarà al centro di alcune peripezie sentimentali, che di certo non lo faranno stare sereno.

Infatti tutte le anticipazioni della puntata di oggi del dating show si concentrano sull’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, assoluta protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti proprio la bionda è stata protagonista di un duro litigio con Federica Calemme nella casa di Cinecittà. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi di Uomini e Donne, che si preannuncia ricca di sorprese.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri in crisi: cosa succede al tronista

Uomini e Donne
Matteo Ranieri durante una puntata del dating show (via Screenshot)

Durante l’appuntamento di oggi di Uomini e Donne verrà mostrato il confronto tra Matteo Ranieri e Federica, che di certo appassionerà tutti i fan della trasmissione. Il tutto accadrà dopo una discussa esterna tra i due. Matteo e Federica quindi si troveranno a parlare di tutti i problemi che hanno avuto nell’ultima puntata del dating show. Nonostante l’acceso confronto, Ranieri mostrerà anche tutto il suo interesse per Denise.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Chiara Ferragni avrebbe dovuto esserci: perché è saltato tutto

Infatti nonostante il lungo flirt con Federica, Matteo sembrerebbe pronto ad approfondire la conoscenza anche con Denise. La grande delusa, invece, sarà Martina ancora una volta messa da parte proprio dal tronista che non sta avendo una grande considerazione di lei. Al centro delle dinamiche di questa puntata ci sarà anche Luca Salatino.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Rosolino rimpiazzato: chi sarà il nuovo inviato

Infatti proprio il secondo tronista sarà alle prese con le prime esterne da protagonista nella trasmissione di Maria De Filippi. Inoltre la bionda conduttrice ancora una volta non presenterà nessuna nuova tronista. Questo potrebbe essere un chiaro segno che l’attuale stagione televisiva terminerà con i troni di Luca e Matteo, che stanno riuscendo a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Impostazioni privacy