Love is in the air, anticipazioni 26 gennaio: Serkan scoprirà tutto

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata mercoledì 26 gennaio. Le prove sono arrivate, adesso non ci sono più dubbi: Serkan scoprirà tutto?

Nella prossima puntata della soap in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5 ci sarà la prova che il padre di Serkan Bolat è un altro uomo. Aydan ha tradito Alptekin anni prima? Cosa è successo.

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat (Love is in the air)

Dopo la corsa in ospedale per Kiraz, che ha mangiato accidentalmente una merendina alle fragole, si viene a sapere che la bambina e Serkan non sono gli unici allergici a questo frutto. Infatti lo stesso Kemal è allergico alle fragole: sembrerebbe un tratto genetico ereditario. Aydan, ricordando di una notte passata con Kemal anni prima, decide di effettuare un test genetico per scoprire se Serkan è davvero figlio di Alptekin come credeva o se invece è figlio di Kemal.

Kemal si trasferisce a casa di Aydan in attesa di saperne di più. Quando i risultati arrivano, il test genetico conferma i dubbi della coppia. Serkan non è figlio del Bolat, ma di Kemal. Un’unica notte passata insieme ha portato alla nascita dell’architetto a capo della Art Life. Sarà difficile parlarne a Serkan, che non ha mai stretto un vero rapporto con Kemal e che non sa della relazione che va avanti da cinque anni tra l’uomo e sua madre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 26 gennaio

anticipazioni love is in the air
Kemal e Serkan

Serkan ha già troppi pensieri per la testa. Prima lo spavento per sua figlia Kiraz, portata in ospedale; poi l’appuntamento di lavoro con la signora Deniz per parlare del progetto del porto che lei vorrebbe affidargli. Infine, ha soltanto due settimane per riconquistare la sua Eda. In fondo non sono molti giorni, dovrà giocarsi bene le sue carte.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, in arrivo la terza spunta blu: a cosa servirà

Alla Art Life Kerem si sta mettendo alla prova con un nuovo ambiente professionale. La sua vita lavorativa non sembra molto semplice, ma può contare sul sostegno di Pina a incoraggiarlo. Sarà proprio la cugina di Serkan a convincere il giardiniere assistente di Eda a mostrare al Bolat i disegni per il progetto che ha preparato.

LEGGI ANCHE –> Johnny Depp si prende finalmente la sua rivincita: farà il film!

Melo e Ayfer vogliono cambiare caffetteria e lasciare quella di Sile dove lavora Burak. La ragazza è innamorata di lui, ma il sentimento non è ricambiato e questo la fa soffrire. Qualche problema di cuore sembra averlo anche Piril, che sospetta che Engin lo tradisca con un’amante. Quando decide di seguirlo, scopre che il marito non si vede con un’altra donna, bensì ha aperto un’attività di catering.

Impostazioni privacy