Un Posto al Sole, anticipazioni 25 gennaio: il gesto estremo di Fabrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 25 gennaio: Fabrizio tenta il gesto estremo. Cosa succederà adesso?

Fabrizio si trova a dover fare i conti con una situazione più grande di lui. La conversazione tra Marina e Roberto è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In realtà l’uomo è sommerso dalle responsabilità e non riesce più a porre rimedio ai problemi del Pastificio Rosato.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio in stato di agitazione (via social)

Dall’altra parte, invece, Marina ha cercato di aiutarlo in tutti i modi ma per l’ennesima volta l’uomo che ha sposato l’ha aggredita. Questa volta, però, si potrebbe trattare dell’ultimo scontro tra di loro. Cosa succederà davvero?

Infine, il confronto tra Clara e Patrizio non porta agli esiti sperati dallo chef di Caffè Vulcano. Tonerà sui suoi passi? Riuscirà a buttare la loro storia alle spalle e ricominciare?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 25 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Fabrizio non riesce a contenere la propria frustrazione. La conversazione, ascoltata per caso, tra Marina e Roberto Ferri lo ha reso completamente incapace di reagire. L’alcol sta guidando le sue azione e, purtroppo, l’uomo sembra non riuscire a porre un freno alla situazione. In uno stato di completo abbandono della ragione, l’imprenditore arriva a compiere un gesto estremo che potrebbe costargli davvero caro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, Todaro si scaglia contro la Celentano: provocazione osé

Allo stesso tempo, Marina si ritrova sola e spaventata dall’uomo che ha sposato. In queste circostanze, come sempre accaduto in precedenza, Roberto Ferri è bravo ad inserirsi per cercare di recuperare terreno con la donna. Anche questa volta, quindi, il padre di Filippo proverà a far capire a Marina i suoi veri sentimenti. Il suo tentativo avrà delle conseguenze?

LEGGI ANCHE >>> Attiva lo Spid comodamente da casa: ti basta avere questo documento

Intanto, Clara si trova costretta a dover sostenere il peso della sua scelta. Accettare il ricatto di Alberto Palladini per salvare Patrizio da una denuncia comporta avere l’avvocato costantemente con il fiato sul collo. La donna aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi, ma adesso deve di nuovo sopportare. Lo chef di Caffè Vulcano, però, allo stesso tempo riuscirà ad ammettere i propri errori. Servirà a qualcosa?

Infine, Mariella sta per entrare in questioni davvero molto intime e private con Cerruti. Il collega sta per confidarle le proprie difficoltà nella sua vita sentimentale, ma qualcosa lo interrompe. Si tratta di Bice: la donna non permetterà che il momento di confidenza si concretizzi.

Impostazioni privacy