Non mi lasciare: le anticipazioni degli episodi del 24 gennaio

Questa sera andranno in onda gli episodi del 24 gennaio: scopriamo insieme le anticipazioni della fiction Rai Non mi lasciare.

Su Rai 1, in prima serata, quest’oggi andranno in onda altri due episodi della serie che vede protagonista Vittoria Puccini. La donna ha interpretato il ruolo di Elena Zonin ed ora si trova a seguire un’indagine che la vede coinvolta personalmente.

non mi lasciare
Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin parla con una donna su un ponte a Venezia (via screenshot)

A Venezia, la scoperta del cadavere di un ragazzino nella laguna ha destabilizzato la città. Questo omicidio però è solo la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più grande sul quale la Zonin sta lavorando da parecchio tempo.

La donna e la sua squadra riusciranno a scoprire la verità su quello che sta succedendo? Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi che andranno in onda questa sera.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Non mi lasciare: le anticipazioni del 24 gennaio

non mi lasciare
Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin (via screenshot)

Questa sera andranno in onda gli episodi del penultimo appuntamento con la fiction Rai che sta stupendo i telespettatori. Scopriamo nel dettaglio cosa succede nella prima puntata.

Elena si reca alla Casa Famiglia dove Angelo viveva. In quel luogo scopre di più sul contesto in cui il ragazzo si trovava. Qui, inoltre, incontra la psicologa che si occupava di lui: la donna lo descrive al vice questore. Secondo il racconto dell’esperta, Angelo era forte nonostante l’apparenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attiva lo Spid comodamente da casa: ti basta avere questo documento

Intanto, sul piano privato, Elena decide di partecipare alla festa di compleanno del primogenito di Daniele e Giulia, Emilio. Quest’occasione però non le si addice e, senza farsi notare, sceglie di lasciare il party e torna a Roma. Nella Capitale incontrerà suo Qui incontra suo figlio Diego: il ragazzo sta affrontando la prima crisi dovuta alla prima cotta adolescenziale.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, maxi aggiornamento in arrivo: potranno essere modificati

Scopriamo invece adesso cosa succede nella seconda puntata che andrà in onda subito dopo la prima, su Rai 1, a partire dalle ore 22.30.

Elena e la sua squadra scoprono finalmente il modo di entrare nella chat incriminata ed iniziano le ricerche ricorrendo ad un profilo fasullo. In questo modo riescono ad ottenere un filmato estremamente fruttuoso ai fini delle indagini.

I poliziotti infatti, attraverso le immagini, riescono ad avere un quadro del luogo nel quale Angelo si trova prigioniero. La squadra continua la ricerca e finalmente scopre dove si trova il ragazzo, ma non fanno in tempo. Il carceriere riesce a fuggire prima del loro arrivo portando con sé Angelo.

Impostazioni privacy