Ivana Spagna, chi è l’ex marito Patrick Debort: il matrimonio durò una settimana

Oggi, tra gli ospiti di Mara Venier, ci sarà anche l’amata Ivana Spagna. La cantante racconterà dettagli inediti della sua vita privata

Oggi, tra gli ospiti di Mara Venier, a Domenica In, ci saranno: Bonny Solo, Nino D’Angelo, Pierluigi Diaco, Flavio Insinna, che il 28 gennaio presenterà Speciale Eredità dedicato al Festival di Sanremo. Presenti in studio anche le protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina “Tre Sorelle”: Serena Autieri, Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Subito dopo, la Venier si dedicherà all’imminente kermesse musicale condotta da Amadeus.

Ivana Spagna
Ivana Spagna (Fonte: Instagram)

Inoltre, ospite speciale, sarà Ivana Spagna, una delle cantanti più amate dagli italiani. La fama indiscussa, per lei, è arrivata col brano “Easy Lady”. Poi, con la canzone “Gente come noi“, si è aggiudicata il terzo a Sanremo, nell’edizione del 1995. Alcuni testi, invece, prendono ispirazione proprio dalla sua vita privata. Infatti, il suo ultimo singolo, “Nessuno è come te”, contenuto nell’album “1954”, narra della passione per il suo ultimo compagno.

Ivana Spagna sulla fine del suo matrimonio “Ho fatto un grande errore”

Ivana Spagna
Ivana Spagna (Fonte: Instagram)

Ivana Spagna recentemente ha raccontato ad Oggi è un altro giorno, il programma presentato da Serena Bortone dettagli inediti della sua vita privata. L’artista ha, infatti, rivelato di aver passato momenti non proprio felicissimi. Il suo matrimonio, per esempio, è durato veramente pochissimo. “Quando mi sono sposata ci ho creduto, ma è durata pochissimo perché mi sono accorta di aver fatto un grande errore”, ha confessato la Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni

La cantante, nel 1992, si è sposata a Las Vegas con Patrick Debort, artista e modello francese. Tuttavia, poco dopo, Ivana ha deciso di lasciarlo, in quanto mal sopportava i suoi modi di fare. La cantante ha, poi, affermato che già una sensitiva, in precedenza, le aveva svelato che le sue nozze non sarebbero durate più di una settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus Compleanno 2022, lo Stato ti regala 500 euro: come ottenerli

Inoltre, l’artista ha rivelato che un altro tragico evento ha segnato duramente la sua vita: la perdita della madre a causa di un terribile tumore. Ivana Spagna, in quel periodo, è caduta in una crisi orribile che l’ha condotta ad arrivare al pensiero del suicidio. In base a quanto da lei riferito, la sua àncora di salvezza è stata la tenera gattina che in quel periodo viveva con lei. Sentendo i suoi miagolii, Ivana ha raccontato di essersi come risvegliata da un sonno profondo. Dunque, subito dopo, ha capito di dover riprendere la sua vita in mano, anche e soprattutto per la madre.

Impostazioni privacy