Il Cantante Mascherato, quale sarà la prima maschera: parla Milly Carlucci

Milly Carlucci sui social ha svelato la prima maschera che gareggerà nel talk show Il Cantante Mascherato: scopriamo quale sarà 

Milly Carlucci recentemente alla conduzione di Ballando con le Stelle, molto presto presenterà un nuovo avvincente programma, stiamo parlando de Il Cantante Mascherato. Il format debutterà venerdì 11 febbraio su Rai Uno, dunque la settimana successiva la chiusura del Festival di Sanremo.

Il Cantante Mascherato
La nuova edizione del noto programma di Rai 1 (via social)

Si tratta di un talent show musicale che vede come concorrenti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che si esibiscono in sfide canore in forma anonima. La loro identità rimane, infatti, celata grazie a delle pittoresche maschere che gli nascondono tutto la figura. Soltanto quando vengono eliminati, al termine di ogni puntata, vengono smascherati. Le prime tre puntate, come rivelato da TvBlog, verranno trasmesse l’11, il 18 e il 25 febbraio. Poi, ci sarà una breve pausa per lasciare spazio allo show dedicato a Lucio Dalla. Gli ultimi tre appuntamenti andranno, invece, in onda l’11, il 18 e il 25 di marzo. Milly Carlucci, ai microfoni di Bobinoblog, ha svelato che i concorrenti in gara saranno 12, dunque saranno presenti due partecipanti in più rispetto alla precedente edizione.

Il Cantante Mascherato: la prima maschera della nuova edizione

Il Cantante Mascherato
Rivelata la prima maschera (Fonte: Instagram)

Milly Carlucci ha finalmente rivelato chi sarà la prima maschera in gioco in questa nuova edizione. Pochi minuti fa, la conduttrice ha annunciato su Instagram, che il personaggio in questione è la Volpe. “É una volpe pirata, una volpe all’arrembaggio“, ha dichiarato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sai quanto costa un biglietto per il Festival di Sanremo 2022?

Nel frattempo si comincia già a fare delle ipotesi sui nomi dei concorrenti in gara. Tra i più quotati ci sono: Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli, Enrico Brignano e Cristina D’Avena. Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi, che verranno confermato soltanto con lo svelamento della maschera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lol-Chi ride è fuori 2, c’è la data di uscita: annuncio ufficiale

Inoltre, quest’anno la giuria sarà composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Dovremmo, invece, dire addio a Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, che molto probabilmente verranno sostituiti da Arisa. Il vincitore della scorsa edizione de Il Cantante Mascherato è stato Red Canzian, con la maschera del pappagallo. Al secondo posto c’era, invece, la Farfalla interpretata dalla bravissima Mietta. Infine, al terzo posto abbiamo visto il Lupo con protagonista dentro il divertentissimo Max Giusti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy