Belen è single, c’è la conferma ufficiale: come si sta consolando ora

Belen, da poco rientrata dalle vacanze insieme all’amica Patrizia Griffi confessa di essere ritornata single: le parole della showgirl argentina

Soltanto qualche giorno fa, Belen Rodriguez, è tornata dalle vacanze trascorse insieme all’amica Patrizia Griffi. Dunque, la modella ha passato le festività lontana da Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez rivela nome
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Al suo ritorno, ad aspettarla in aeroporto, c’era l’ex marito Stefano Da Martino e subito il web si era scatenato su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Inoltre, recentemente si rincorrevano delle voci su un presunto flirt con Michele Morrone, protagonista del film erotico 365 giorni. Prima di Natale, infatti, alcune foto che li ritraeva insieme avevano fatto subito sognare i fan dell’argentina. Pare, però, che in entrambi i casi, non ci sia nessun flirt in corso.

Belen di nuovo single: la parole della showgirl

Belen Rodriguez
La showgirl argentina (Profilo Instagram Belen Rodriguez)

La showgirl, però, ha confermato su Instagram di essere tornata single. La modella, infatti, intenta a preparare delle uova con il figlio Santiago, gli ha domandato se da grande volesse fare lo chef. “Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina“, ha rivelato subito dopo Belen. L’argentina, dunque, scherzando ha affermato di volersi consolare proprio grazie ai patti preparati dal primogenito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lol-Chi ride è fuori 2, c’è la data di uscita: annuncio ufficiale

La conduttrice però non ha mai rilasciato alcuna intervista a tal proposito, inoltre, nessuna conferma è arrivata neppure dal diretto interessato Antonino Spinalbese. In base a quanto svelato dal magazine Diva e Donna, l’hair stylist non si è rassegnato alla fine della relazione. Il giovane, infatti, pare abbia tutte le intenzione di riconquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I videogiochi del 2022: i cinque titoli più attesi in uscita per PlayStation

Soltanto poco più di un mese fa, i paparazzi avevamo immortalato i genitori di Luna Marì insieme, mano nella mano. Inoltre, alla domanda sulla possibilità di un ritorno insieme della coppia, la showgirl aveva replicato: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. La conduttrice, in un’intervista, diverso tempo fa, smentì la falsa credenza che la dipingeva come una mangiauomini, sottolineando di di avere avuto solamente quattro fidanzati: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone e per ultimo Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, così come dichiarato in passato da Belen, rappresentava alla perfezione il suo uomo ideale. Tuttavia, a quanto pare, sono stati sufficienti pochi mesi da genitori per capire di non essere fatti l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy