Un Posto al Sole, anticipazioni 18 gennaio: ritorno inaspettato alla Terrazza

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 18 gennaio: un ritorno inaspettato alla Terrazza stravolge gli equilibri.

A Palazzo Palladini la situazione si fa pesante. Patrizio, in un momento di grande rabbia, ha dato una spinta ad Alberto. L’avvocato è caduto per le scale e il suo infortunio potrebbe costare caro al figlio di Raffaele ed Ornella.

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco ed Angela alla Terrazza (via screenshot)

Uno scontro che potrebbe avere gravi ripercussioni nella vita della famiglia Giordano. Qualcuno riuscirà a placare Alberto? Cosa succederà dopo il suo infortunio? Sicuramente Patrizio è circondato da persone che gli vogliono bene, ma basterà per calmarlo dopo quanto accaduto?

Intanto, dopo la chiacchierata con Mariella, Speranza ha deciso di raggiungere Samuel al Caffè Vulcano. Che sia la volta buona che nasca la coppia tra questi due giovani ragazzi? Sicuramente, la nipote della moglie di Guido ha voluto concedere all’aiuto chef di Patrizio un’opportunità.

Infine, cosa succederà a Marina e Fabrizio? L’uomo ha scelto la via della verità, ma sicuramente adesso dovrà sopportare il peso di questa scelta. L’avvocato gli aveva consigliato una linea diversa, ma l’imprenditore ha voluto tracciarne un’altra. Sarà stata la scelta giusta? Riuscirà a mantenere i nervi saldi?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 18 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Patrizio potrebbe non passarla liscia. Il ragazzo, dopo la tremenda lite con Alberto, rischia davvero grosso. L’avvocato infatti non ha nessuna intenzione di lasciar correre e vuole ottenere il massimo del profitto da quanto accaduto. Qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon assume in Italia dopo l’apertura del nuovo centro: salario e come candidarsi

Per cercare di aiutare il figlio, Raffaele decide di chiedere aiuto. L’uomo si rivolge a Clara nella speranza che l’ex ragazza di Alberto e madre del figlio dell’avvocato possa farlo desistere dalle sue intenzioni. Il padre di Patrizio ha fatto la cosa giusta? Suo figlio dovrà affrontare di nuovo l’avvocato?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli gela i tifosi: “Ne riparleremo a fine anno”

Intanto, a Palazzo Palladini è tempo di ritorni. In particolare, alla Terrazza c’è una persona che si aggiungerà agli abitanti della casa. Si tratta di Katia: la madre di Nunzio. Un gradito tutto nel passato che però potrebbe generare tensioni e ulteriori gelosie.