Fortnite, accordo con il famoso canale: grosso cambiamento nel gioco

Fortnite, dopo l’accordo firmato con Paramount, porterà una sensazionale novità nel gioco: di cosa stiamo parlando

L’epic games Fortnite si è guadagnato nuovi personaggi da inserire nel gioco. Ad accompagnare i giocatori nelle varie battaglie ci saranno anche le Tartarughe Ninja. Sono in arrivo infatti nuovi contenuti a seguito di un accordo con Paramount per aggiungere al suo Battle Royale le quattro tartarughe.

Fortnite
Fortnite (immagine ufficiale)

Le Tartarughe Ninja potrebbero essere soltanto un primo gruppo dei tanti personaggi, non è detto infatti che la collaborazione stipulata non ne preveda altri. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Fortnite, Tartarughe Ninja sono le nuove protagoniste

Fortnite
L’accordo con Paramount per nuovi personaggi (via social)

L’accordo con Paramount potrebbe riguardare non solo il gioco in sé, ma potrebbe offrire anche la possibilità di introdurre serie o film in Fortnite. Pare che al momento la compagnia sta sviluppando la propria piattaforma streaming sulla scia di Disney+. Si tratta di Paramount plus (+) che però non è ancora disponibile in Italia.

LEGGI ANCHE >>> FIFA, terremoto per l’applicazione: milioni di account violati

Intanto però questo approdo dei nuovi personaggi sarà cosa gradita per tutta la generazione di fine anni ’80 e inizio anni ’90. Il nome originale del franchise dei quattro rettili antropomorfi era Teenage Mutant Ninja Turtles e fu creato nel 1983 dagli autori americani Peter Laird e Kevin Eastman. Allora l’obiettivo era quello di creare una parodia dei supereroi che spopolavano all’epoca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo animeranno dunque le battaglie dei giocatori di Fortnite. Un grande successo se si pensa ai primi fumetti realizzati tempo fa e che avevano come protagonisti questi personaggi. Nel 1989 le Tartarughe Ninja comparvero nel primo videogioco rilasciato dalla Nintendo. Due anni prima era arrivata anche la prima serie animata. Pare dunque che Epic Games abbia finalmente nuovi personaggi da aggiungere al suo Battle Royale.

Impostazioni privacy