Final destination 6 si farà: trama e anticipazioni

Final destination 6 | Buone notizie per gli appassionati della celebre saga horror, in arrivo il sesto imperdibile capitolo: tutti i dettagli 

Final Destination è un film horror del 2000, il 12 agosto negli Stati Uniti ha debuttato il quinto capitolo della saga. Un gruppo di ragazzi sta per partire per una gita scolastica avente come metà Parigi. Tutti appaiono emozionati per questa nuova avventura che si stanno apprestando a vivere tranne Alex Browning.

Final destination
In arrivo il prossimo capitolo della saga Final destination (Fonte: Getty Images)

Il diciasettenne, infatti, sembra parecchio scosso. Tutto però sembra tranquillo, ma dopo la partenza, l’aereo perde quota, per poi esplodere a causa di una serie di corto circuiti. Per fortuna Alex si accorge che in realtà si è trattato solo di un brutto incubo, ma essendo ancora preoccupato decide di scendere dal veicolo. Un gruppo di coetanei lo segue per cercare di convincerlo a risalire, ma è tutto inutile. Una volta decollato, l’aereo esploderà come aveva presagito Browning. Nelle settima a seguire, i superstiti man mano iniziano a perdere inspiegabilmente la vita. Perciò coloro che sono sopravvissuti capiscono di dover trovare una soluzione per beffare la morte e la sorte, tentando di spezzare questa tremenda catena. Ogni capitolo è incentrato su un gruppo di persone e un presagio di morte avuto da una di loro. Quindi, nessuno sfuggirà a una serie di incidenti causati dalla Nera Signora.

Final destination 6: tutte le indiscrezioni

Final destination
Final destination 6 (Fonte: Getty Images)

Il sesto capitolo della saga non verrà diretto da Jon Watts in quanto già occupato in un altro progetto con protagonisti d’eccezione come Brad Pitt e George Clooney. Si tratta della nuova versione dei Fantastic 4 per la Marvel. Proprio recentemente Watts ha ottenuto un grandissimo successo alla regia di Spider-Man: No Way Home.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terreste, ad aprile cambia tutto: questi canali non si vedranno più

Il regista, però, non dirigerà il nuovo film, ma sarà comunque produttore e autore del soggetto e del trattamento, anche se la sceneggiatura verrà scritta da Lori EvansTaylor e Guy Busick, che hanno collaborato al nuovo Scream. “Avere la possibilità di poter contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed entusiasmante“. Queste le parole di Watts. Final Destination 6 verrà distribuito su HBO Max, al momento, però, non conosciamo ancora ulteriori dettagli sulla data di debutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi, cast quasi completo: chi vedremo nella nuova edizione

Nel cast della saga troviamo:
Tony Todd
Danielle Panabaker
Kay Panabaker
Jared Padalecki
Thomas Dekker
Shay Mitchell
Julianna Guill
Amanda Righetti
Willa Ford
Travis Van Winkle
Katrina Bowden
Lindsay Lohan
Lindsey Shaw
Jamie Chung

Impostazioni privacy