Isola dei Famosi, cast quasi completo: chi vedremo nella nuova edizione

Isola dei Famosi, il cast è quasi al completo: sono in corso le trattative con 13 vip che potrebbero partecipare. Scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Tutte le novità per la nuova edizione del reality (via Screenshot)

Fervono i preparativi per la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il popolare programma di Canale 5 verrà condotto da Ilary Blasi e già sono molti i nomi che circolano dei possibili concorrenti che parteciperanno alla trasmissione come naufraghi. Per la precisione sono tredici i nomi dei vari vip che potrebbero partecipare all’adventure game di Canale 5. Sappiamo già che sono stati respinti ben 2 personaggi: Lucas Peracchi, ex tronista, e Antonella Fiordelisi. Scopriamo insieme tutti i nomi dei possibili partecipanti alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, adesso è possibile leggere i messaggi eliminati: come fare

Isola dei Famosi, le trattative in corso con 13 vip

isola dei famosi
Ilary Blasi negli studi dell’Isola dei Famosi (via screenshot Mediaset Infinity)

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si fa sempre più vicina e secondo varie voci di corridoio tra i possibili partecipanti potrebbero esserci anche Luca e Gianmarco Onestini, entrambi i fratelli sono reduci da numerose esperienze televisive spagnole e potrebbero ora partecipare al programma italiano. A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Il giornalista ha reso noto che l’ex tronista di Uomini e Donne e il fratello avrebbero ricevuto un’offerta per partecipare. Pare che però sia ancora tutto in forse perché i due ragazzi potrebbero anche accettare di far parte dell’attuale edizione del Gf Vip. Pare infatti che le trattative sono ancora in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria vicino all’addio: al suo posto un nome a sorpresa

Nel cast della 16esima edizione de L’Isola ci sarebbero anche la showgirl Alessia Fabiani, l’ex gieffina Dayane Mello e il cantante Pago. Pare che però sia ancora in ballo il nome di Antonella Fiordelisi. A prendere parte alla nuova edizione potrebbe esserci anche Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, Luigi Oliva, l’ex compagno di Pamela Prati, Jedà, compagno dell’ex naufraga Vera Gemma. Anche Loredana Lecciso potrebbe entrare nel cast con la figlia Jasmine, Andrea Casalino, ormai eliminato dal GF Vip e Nicola Vivarelli, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy