Love is in the air, anticipazioni 17 gennaio: bacio in riva al mare!

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 17 gennaio. Un bacio in riva al mare spezza gli equilibri formati tra le coppie.

Serkan si trasferisce a casa di Eda per due giorni. La decisione è venuta direttamente dal giudice che si è occupata del caso dell’affido di Kiraz. La bambina deve stare con entrambi i genitori sotto lo stesso tetto. Non è difficile immaginare che presto la situazione scoppi.

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

Per due giorni i due dovranno essere completamente sinceri tra loro ed evitare discussioni davanti a Kiraz. Appena entrati in casa, Eda e Serkan fanno scintille. La Yildiz gli rinfaccia di aver aspettato anni prima di dirle della malattia di cui il medico lo aveva messo al corrente; il Bolat le dà della faccia tosta: le ha nascosto sua figlia per cinque anni.

Eda fa una proposta: se Serkan mente anche una sola volta, allora lascerà subito la casa. L’uomo rende la sfida più interessante: se sarà Eda a mentire, Serkan resterà non per due giorni ma per ben due settimane. L’onesta vincerà, chi perde farà i bagagli.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 17 gennaio

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Eda in fondo è felice di aver ritrovato Serkan nella sua vita, nonostante i battibecchi di sempre. La coppia si ritroverà divisa ancora una volta quando si tratterà di educare Kiraz: mondi diversi, idee diverse. I principi che le insegna Serkan trovano il parere contrario di Eda. Per non parlare di Ayfer e Aydan, che viziano la bambina per ottenere il suo favore.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge punge Delia Duran: “Una relazione a tre con Alex…”

Burak è molto geloso di Serkan. Il direttore della caffetteria dell’hotel è innamorato di Eda fin dal primo giorno che l’ha conosciuta, ma non ha mai avuto speranze. Il cuore della Yildiz si è acceso soltanto per Serkan e per sua figlia Kiraz. Eda ama tanto la bambina e ha scelto di crescerla anche se da mamma sola perché così avrebbe avuto per sempre con sé una parte di Serkan. L’amore per i figli è quello più profondo.

POTREBBE INTERESSARTI >> Reddito di Cittadinanza: in quali casi si perde definitivamente

Quando Burak vede insieme Eda e Serkan non riesce più a trattenersi. Si ubriaca e va in riva al mare. Qui l’unica ad avvicinarsi è Melo, che sembra sognare un futuro insieme a lui. In preda all’alcol e senza pensare alle conseguenze di un gesto simile, Burak la bacia.

Impostazioni privacy