Bruno Barbieri 4 Hotel, quando vanno in onda le nuove puntate in chiaro

Bruno Barbieri – 4 Hotel torna con le nuove puntate: quando sarà possibile seguire lo chef nei migliori alberghi d’Italia sulla tv in chiaro.

4 hotel
Bruno Barbieri – 4 hotel

Siete pronti a seguire lo chef stellato Bruno Barbieri nelle migliori strutture alberghiere del nostro Paese? 4 Hotel sta tornando con la nuova edizione: otto puntate di questa quarta edizione del programma. Si parte da Venezia con la prima puntata, poi le location della sfida tra i quattro hotel in gara si sposterà in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo e Basilicata.

Come funziona la sfida: 4 hotel in gara, ciascuno ospiterà gli altri albergatori e il giudice Bruno Barbieri per una giornata e una notte, per poi lasciare la struttura all’indomani dopo aver fatto colazione. Lo chef fornirà i tablet per dare un voto a location, servizi, camere e prezzi. La classifica degli albergatori è soltanto provvisoria, i voti segreti di Bruno possono confermare o rivoluzionare la classifica. Attenzione allo chef stellato: Barbieri conosce bene regole e convenzioni della hotellerie e sarà l’ospite più difficile da accontentare con le sue richieste (quasi) impossibili.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, cosa cambia da gennaio: regione per regione

Bruno Barbieri 4 Hotel: le nuove puntate in chiaro

4 hotel
Bruno Barbieri a MasterChef

Niente grembiule da chef questa volta, Bruno Barbieri veste i panni del cliente difficile. Da questa quarta edizione gli albergatori dovranno votare anche un’altra categoria: la colazione, da sempre argomento di grande discussione. Adesso diventa oggetto di votazione, gli albergatori saranno all’altezza del grande chef? Non ci resta che scoprirlo dal 12 gennaio alle ore 21.30 su Tv8. Gli episodi in chiaro andranno in onda ogni mercoledì sera per otto settimane in totale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Perché proprio Bruno Barbieri? Lo chef stellato viaggia da sempre, sia per lavoro sia per passione. È stato in tutto il mondo: dagli ostelli ai grandi hotel di lusso. Un vero esperto dell’accoglienza alberghiera, pronto a ripartire con il suo viaggio per l’Italia. Il programma, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia, è andata in onda in prima visione sui canali della rete satellitare da maggio a luglio dello scorso anno. Adesso per la prima volta gli episodi della quarta stagione saranno visibili sulla tv in chiaro.

Impostazioni privacy