Love is in the air, anticipazioni 12 gennaio: la stanza segreta di Serkan

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 12 gennaio. La stanza dei ricordi a casa di Serkan: quale segreto nasconde?

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: i personaggi nella seconda stagione di Love is in the air

Nella prossima puntata di Love is in the air. Can e Kiraz giocano insieme quando d’un tratto il figlio di Engin e Piril fa crescere nella bambina una grande paura. Se Serkan non vive in casa con lei, allora un giorno all’improvviso potrebbe abbandonarla e non tornare mai più. La figlia di Eda è profondamente scossa, in fondo ha appena conosciuto suo padre per la prima volta e non vuole perderlo. Kiraz riesce a convincere Eda a fermarsi a casa di Serkan per la notte, in questo modo i tre vivranno insieme almeno per un po’.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A casa Bolat la Yildiz fa una scoperta che avrebbe mai creduto possibile: Serkan ha un’intera stanza dedicata ai ricordi della loro relazione. L’architetto non è mai andato avanti, non ha mai dimenticato Eda né ha smesso di amarla. Un gesto che vuole dire tanto, ma che non basterà per tornare insieme. La mattina seguente, infatti, Eda sente per caso quello che la signora Aydan dice a Seyfi: si parla della richiesta di affidamento per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz. Se il giudice del tribunale approvasse questa richiesta, Eda perderebbe sua figlia. La paesaggista affronta Serkan, all’oscuro della faccenda. Eda crede alla sua innocenza, ma decide comunque di fare ritorno a casa con sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Canale 5, addio a Una Vita e Love is in the air: cambia programmazione

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 12 gennaio

anticipazioni love is in the air
Love is in the Air: Eda e Serkan

Negli scorsi episodi andati in onda nei pomeriggi di Canale 5 abbiamo visto soprattutto Serkan alle prese con la sua nuova vita da padre. Per la prima volta ha accantonato il lavoro e si è dedicato completamente a Kiraz. È chiaro: non è stato facile, ma tra i bizzarri consigli di Engin e le consulenze di un’amica pedagogista le cose sembrano andare per il verso giusto. Ciò che fa infuriare Eda, però, è la tendenza del Bolat a viziare la figlia Kiraz.