Uomini e Donne, arriva la scelta di Roberta: tutte le anticipazioni

Dopo la pausa natalizia torna anche Uomini e Donne, che trasmetterà anche la scelta di Roberta: cosa succederà durante la puntata odierna.

Uomini e Donne
Roberta sul trono della trasmissione di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Dopo la pausa a causa delle feste di Natale, Uomini e Donne tornerà oggi in onda con un nuovo episodio, che sarà del tutto speciale. Infatti a partire dalle ore 14:45 andrà in onda il programma condotto da Maria De Filippi, in cui i protagonisti racconteranno anche come sono state le vacanze dei protagonisti del segmento senior. L’appuntamento più importante per i telespettatori, però è la scelta di Roberta Ilaria Giusti che andrà in onda proprio oggi.

La puntata, infatti, è stata registrata a metà dicembre, ma ancora deve andare in onda. Stando alle anticipazioni degli appassionati al dating show, la scelta di Roberta alla fine ricadrà su Samuele Carniani. Il tutto sarà accompagnato da una pioggia di petali di rosa. Successivamente però accadrà qualcosa di inaspettato, con proprio Luca Salatino protagonista della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI >>> C’è Posta Per Te, Mara Venier costretta ad intervenire: è un terremoto

Uomini e Donne, Maria e la proposta inaspettata a Luca Salatino: cos’è successo

Uomini e Donne
Maria De Filippi sulle scale del famoso studio del dating show (via Screenshot)

Secondo le anticipazioni della puntata che dovrebbe andare in onda oggi, Roberta Giusti chiamerà per primo al centro dello studio Luca Salatino al quale dirà che il loro percorso è giunto al termine. Il corteggiatore però non reagirà, con il suo comportamento che stupirà tutti. Infatti nelle ultime settimane Luca più volte aveva ripetuto che alla fine la scelta di Roberta sarebbe caduta su Samuele. Dopo questa azione, Maria chiederà a Luca di salire sul trono. La conduttrice però sottolineerà che avrebbe fatto lo stesso con Samuele nel caso in cui Luca fosse stato la scelta di Roberta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Non mi lasciare: come guardare il primo episodio prima che vada in onda

Ma durante la puntata di oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per i protagonisti del segmento Senior. Infatti in molti non escludono che la puntata si possa aprire con Gemma Galgani che racconterà le sue vacanze. Inoltre la dama, che ha ricevuto i complimenti di Ida Platano, potrebbe approfondire la conoscenza con Leonardo, un cavaliere arrivato nelle ultime puntate di UeD appositamente per lei. I telespettatori quindi potranno vedere se i due si saranno frequentati durante queste vacanze natalizie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy