Non mi lasciare: come guardare il primo episodio prima che vada in onda

Questa sera andranno in onda le prime due puntata della nuova fiction Rai, Non mi lasciare. Come guardare il primo episodio in anteprima.

Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin (via screenshot)

Una nuova fiction arriva in prima serata su Rai 1. Questa volta la protagonista è Vittoria Puccini che vestirà i panni del vicequestore Elena Zonin. La donna dovrà cercare di risolvere il caso del cadavere di un bambino ritrovato nella Laguna di Venezia. Il caso potrebbe rivelarsi molto di più grande del previsto. La Zonin non investigherà da sola perché con lei ci sarà Daniele, il suo amore di gioventù che adesso ha un lavoro in Polizia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I primi due episodi andranno in onda questa sera, a partire dalle ore 21.25. Un doppio appuntamento che promette di regalare forti emozioni al pubblico da casa. Per tutti i curiosi che non vogliono aspettare fino a questa sera per godersi le vicende di Elena Zonin c’è la possibilità di guardare in anteprima la prima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino Cinque, Francesco Vecchi confessa: “Succede sempre in onda”

Non mi lasciare: come guardare la prima puntata in anteprima

non mi lasciare
Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin (via screenshot)

Per tutti coloro che attendono di seguire le vicende del vicequestore Elena Zonin c’è la possibilità di guardare in anteprima il primo episodio. Per poterlo fare basterà digitare su un motore di ricerca RaiPlay. A quel punto si avranno due possibilità: cercare il titolo della fiction cliccando sulla lente d’ingrandimento oppure scorrere nel palinsesto della giornata fino all’ora della messa in onda e guardare la prima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez stuzzicata da un hater: la risposta è da applausi

Insomma, è molto semplice poter iniziare a familiarizzare con i protagonisti di Non mi lasciare. Ricordiamo ancora una volta che questa sera poi andrà in onda anche il secondo episodio, subito dopo il primo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy