Barbara d’Urso si emoziona per una persona speciale: “Unico”

Torna a parlare Barbara d’Urso che fa una dedica speciale ad una persona cara. Sui social scrive: “Come te uno ogni mille euro”.

Barbara d'Urso
La conduttrice durante il suo talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Uno dei grandi artisti italiani ed amico di Barbara d’Urso è Paolo Conte, che nella giornata di oggi spegne novantacinque candeline. Come detto la presentatrice è un grande amico del cantante e ne apprezza la maestria e la sua arte. Così questa mattina è arrivata la dedica tramite il suo profilo Instagram.

Facendo gli auguri al cantante la showgirl napoletana ha scritto: “Immenso, unico e inimitabile“. Ma non solo, infatti la D’Urso ha poi aggiunto: “Come te ne nasce uno ogni mille anni. Buon compleanno maestro“. Ma non solo, infatti la conduttrice ha voluto festeggiare anche l’anniversario della bandiera italiana. Anidamo quindi a vedere le sue parole in merito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> È morto Peter Bogdanovich: regista, attore e critico cinematografico

Barbara d’Urso celebra anche l’anniversario della Bandiera Italiana: “La più bella del mondo”

Barbara D'Urso
Le parole della conduttrice napoletana (foto Facebook)

Sempre sui social network Barbara d’Urso ha voluto anche omaggiare la Bandiera Italiana che oggi compie l’anniversario. Infatti sempre tramite Twitter, la conduttrice ha così dato il suo tributo al simbolo della nostra nazione, alla sua tradizione storica e culturale di riferimento per il mondo intero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, attacco frontale a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Infatti Barbara ha scritto: “Sono passati 225 anni da quando è nato il nostro tricolore…Auguri alla bandiera più bella del mondo“. Nel corso della sua carriera la d’Urso ha sempre mostrato il suo orgoglio nell’essere italiana, non perdendo mai tempo nel definirlo il paese  più bello del mondo sotto tanti punti di vista. Inoltre la conduttrice sfrutta sempre il suo spazio social per omaggiare chi ha scritto la storia del paese anche sotto il punto di vista musicale. La scorsa settimana, infatti, arrivò l’omaggio anche a Pino Daniele.

Impostazioni privacy