Love is in the air, anticipazioni 10 gennaio: il complotto contro Eda

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 10 gennaio. La signora Aydan è in combutta con Deniz per infangare Eda.

anticipazioni love is in the air
Eda ascolta (Love is in the Air)

Kiraz ha conosciuto suo padre e sta trascorrendo per la prima volta del tempo con lui. Serkan ha visto la sua cameretta, i suoi disegni dei pianeti ed era lì al risveglio della bambina. Il Bolat si sente pronto ad essere padre, è disposto a riconoscere la bambina. Sua madre Aydan gli ha fatto firmare un documento con l’inganno: quella firma non serviva per il riconoscimento della figlia, bensì per l’affidamento di Kiraz alla nonna (Aydan, appunto).

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda non può neanche immaginare cosa stia succedendo in questo momento. Eppure zia Ayfer l’ha messa in guardia. Il sospetto che Aydan tramasse qualcosa le è venuto subito. Occuparsi della parte legale sarà compito di Kemal, fatto arrivare appositamente a Sile in hotel. Per convincere il giudice a togliere l’affidamento di Kiraz alla mamma Eda serviranno prove importanti.

LEGGI ANCHE –> Dos Vidas, trama ed anticipazioni della nuova soap di Canale 5

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 10 gennaio

anticipazioni love is in the air
Aydan e Kemal

Aydan troverà un’alleata nella sua guerra contro Eda. La signora Deniz, direttrice dell’hotel, è innamorata di Serkan e prova molta gelosia nei confronti della Yildiz. Il Bolat sta sempre intorno alla paesaggista, mentre invece rifiuta ogni invito della signora Deniz.

GUARDA QUI –> Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate del 2022: tutte le anticipazioni

La madre di Serkan sfrutta questa situazione a suo favore e chiede alla direttrice dell’albergo di fornirle dati che possano screditare Eda e ottenere così l’affidamento di Kiraz. Deniz glieli fornisce, guai all’orizzonte? Scopriremo tutto nella prossima puntata di Love is in the Air in onda lunedì 10 gennaio nel pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy