Laura Torrisi colpita da un grave lutto: lo sfogo sui social

Un grave lutto ha colpito l’attrice Laura Torrisi, che sui social si è lasciata andare ad un duro sfogo: le sue parole piene di dolore.

Laura Torrisi
Le parole dell’attrice sui social (Via Screenshot WebSource)

Mattina triste per Laura Torrisi che è stata colpita da un grave lutto. L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha perso la sua amata nonna. A rivelare la notizia ci ha pensato proprio la 42enne, attraverso il suo profilo Instagram. Infatti l’attrice si è sfogata perché l’anziana non ha potuto avere accanto gli affetti più stretti nel momento della dipartita a causa delle disposizioni anti-Covid. Inoltre Laura ha così sottolineato quanto fosse ingiusto tutto ciò.

Inoltre l’ultima volta che la Torrisi ha visto la sua amata nonna a Catania è stata in occasione della presentazione del suo libro ‘Ps Scrivimi Sempre‘. Su Instagram la 42enne ha esordito scrivendo: “L’ultima mia radice se n’è andata“, le due si erano viste un’ultima volta solamente una trentina di giorni fa. Laura, commossa, ha poi continuato affermando: “Se avessi saputo che quella di un mese fa sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. L’attrice si è resa protagonista anche di uno sfogo nei confronti del Governo e delle misure applicate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: dura risposta alle critiche

Laura Torrisi piange la scomparsa dell’amata nonna: lo sfogo contro il Governo

Laura Torrisi
La foto pubblicata dall’attrice su Instagram (via Screenshot)

Laura Torrisi piangendo la morte della nonna si è lasciata andare anche ad un amaro sfogo relativo alle disposizioni anti-Covid. Infatti proprio a causa delle norme relative alla sicurezza, l’attrice non ha potuto vedere per l’ultima volta la sua amata parente. La 42enne su Instagram ha sottolineato: “Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci“. Inoltre la Torrisi ha anche aggiunto di trovare ingiuste queste norme anti-Covid.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione

L’attrice ha poi aggiunto: “E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid (non aveva il Covid), i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio“. Infine Laura ha concluso affermando: “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno“. L’attrice ha poi terminato il suo post con una commovente dedica alla nonna, che nonostante l’età è riuscita ad essere anche una grande bisnonna.

Impostazioni privacy