San Leucio del Sannio, esplosa bomba fuori tabaccheria: indagini in corso

A San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento, una bomba è esplosa davanti una tabaccheria: non ci sono attualmente feriti 

san leucio del sannio
Esplosione Veronetta (screen video Vigile del Fuoco)

A San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento una bomba è esplosa davanti ad una rivendita tabacchi “La Tabaccheria“, lungo via Verde, intorno alle 4 di stamattina. In frantumi i vetri di alcuni palazzi vicini all’attività commerciale, danni anche alle porte e le insegne di un bar adiacente e uno studio veterinario.

Intervenuti anche i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori. Non ci sono per ora feriti, la paura per coloro che abitano nelle vicinanze è stata però grandissima. Il grande boato ha, infatti, svegliato tutti i residenti. Attualmente, gli investigatori stanno controllando le videocamere del sistema di videosorveglianza presente a San Leucio del Sannio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus revisione auto, da oggi parte il rimborso: come ottenerlo 

Le parole del sindaco di San Leucio del Sannio

san leucio del sannio
Bomba in Pakistan (Getty Images)

Intanto il sindaco di San Leucio, Nascenzio Iannace, ha voluto ringraziare le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per il lavoro svolto fin dalle prime luci dell’alba. “Ho avuto un colloquio con i carabinieri che stanno lavorando incessantemente e speriamo che presto le indagini possano aver un buon esito. Abbiamo le telecamere in paese e spero che dalle immagini si possa fare chiarezza sull’orribile vicenda”, ha dichiarato il primo cittadino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> 911 Lone Star 3 in arrivo: trama e anticipazioni

Nel frattempo, continuano le operazioni di messa in sicurezza del luogo da parte dei Vigili del fuoco del Comando provinciale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy