Epifania, gli eventi da non perdere a Napoli

Manca poco all’Epifania ed in Campania sono tantissimi gli eventi a cui partecipare per il divertimento di adulti e bambini: scopriamo quali

Epifania
Befana (Pixabay)

Tra qualche giorno è l’Epifania e in Campania ci sono tantissimi eventi a cui partecipare, destinati sia agli adulti che ai bambini.

1. La Festa della Befana al Museo di Pietrarsa

Prolungati i mercatini di Natale dal 4 gennaio al 9 gennaio. Il prezzo intero dei biglietti è di 10 euro, mentre il costo per i bambini dai 3 ai 12 anni è di 7 euro. Per i bambini da 0 a 2 anni e diversamente abili l’ingresso è gratuito. Si potrà accedere dalle 10 alle 22.

2. Festa della Befana a Città della Scienza

Con moltissime attività e laboratori per i bambini. L’evento è in programma per il 6 gennaio e il costo del biglietto è di 7 euro. Il primo turno è dalle 09.00 alle 12.45, il secondo turno dalle 13.15 alle 17.00.

3. La Festa della Befana all’Edenlandia

Immancabili caramelle e dolci da distribuire ai bambini, folletti e trucco-bimbi. Si potrà partecipare all’evento il 6 gennaio dalle 10:30 a 00:30. Il prezzo del biglietto è addirittura gratuito.

4. La Festa della Befana alla Reggia di Carditello

In occasione della festività dell’Epifania 2022, giovedì 6 gennaio 2022 nel suddetto luogo si celebrerà la Festa della Befana con un programma davvero ricco di attività, con laboratori creativi e spettacoli. Per l’occasione il meraviglioso Bosco dei Cerri è stato decorato con tantissime calze riciclate, donate dai bambini. Il programma sarà, infatti, ricco di attività e spettacoli. Il 6 gennaio dalle ore 10 previsti divertenti festeggiamenti in occasione dell’Epifania. Il prezzo del biglietto è di 15 euro. 40 euro, invece, per le famiglie composte da tre persone e 50 per quelle di 4 persone.

5. Nella Galleria Borbonica

Mercoledì 5 Gennaio 2022 alle ore 20:00 e alle ore 22:00, ci sarà un imperdibile visita guidata notturna nella Galleria Borbonica a Napoli. Il prezzo del biglietto è di 20 euro.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, preoccupante annuncio: “Non c’è da nessuna parte”

Epifania, gli eventi in programma: piste di pattinaggio su ghiaccio

Epifania
Pista pattinaggio (Pixabay)

Centro commerciale di Mugnano di Napoli

Apre la pista di pattinaggio su ghiaccio al Centro Commerciale. Il 6 gennaio sarà, dunque, possibile accedervi dalle 10 alle 24. Il prezzo del biglietto per i bambini dal lunedì al giovedì è di 3 euro, dal venerdì alla domenica di 5 euro. Per gli adulti, invece, dal dal lunedì al giovedì è di 5 euro, dal venerdì alla domenica di 7 euro.

La pista di pattinaggio al Centro commerciale di Nola

Il Vulcano Buono di Nola, in occasione delle celebrazioni delle festività natalizie, mercoledì 8 Dicembre 2021 ha inaugurato una speciale novità per i visitatori, ovvero una pista di pattinaggio su ghiaccio. Il prezzo del biglietto è di 5 euro. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì: 15:30-22:30; sabato, domenica e festivi: 11:00-24:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022 con il rischio Covid: cosa potrebbe saltare 

Pista di pattinaggio su ghiaccio all’Edenlandia

Il 5 dicembre 2021 inaugurato il bellissimo Regno di Ghiaccio nell’Edenlandia, il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli, per far trascorrere a grandi e bambini un indimenticabile periodo di Natale. Sarà aperto fino al 14 febbraio 2022. Il prezzo è di 5 euro per lo spettacolo inaugurale più la pista di pattinaggio. Sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.30; mentre sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 00.30.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy