Love is in the air, anticipazioni 4 gennaio: la presentazione di Eda

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 4 gennaio. Cosa succede tra Eda e Serkan dopo la rinuncia a fare il padre.

anticipazioni love is in the air
Love is in the Air: Eda e Serkan

Non c’è niente da fare, Serkan non cambia idea. Il Bolat ha rinunciato a fare da padre alla piccola Kiraz, la figlia che ha scoperto da poco di avere. L’unica promessa fatta a Eda è stata quella di esserci se avessero bisogno di lui dal punto di vista economico. La madre della bambina ne è rimasta profondamente delusa. La figlia ha bisogno di un padre con cui crescere, non di un portafoglio. Engin e la signora Aydan provano a far ragionare Serkan, ma non vuole sentire ragioni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il suo principale pensiero in questo momento è il lavoro: ci sono tanti progetti da seguire e non c’è tempo da perdere. Il capo della Art Life sperava di poter lasciare il progetto dell’hotel di Sile a Piril, ma la proprietaria ha minacciato di licenziare tutti se non se ne occuperà Serkan di persona. Deniz ha un debole per Serkan e crea ogni occasione per stargli vicino.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, cosa cambia dal 3 gennaio: regione per regione

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 4 gennaio

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Il compleanno di Kiraz si avvicina. La bambina ha chiesto una torta speciale alla zia Ayfer, mentre Aydan si è offerta si organizzarle una grande festa. La piccola è entusiasta! Mentre tutti sono indaffarati con i preparativi per la festa di compleanno, Eda fa la sua presentazione. Il suo progetto per il paesaggio è un successo, riconosciuto anche da Serkan. Il Bolat la incoraggia, eppure continua a rifiutare sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air verso il gran finale: quando l’ultima puntata

Eda è stata molto chiara con Serkan: Kiraz non è l’ostacolo che impedisce loro di stare insieme. Il vero ostacolo sono le barriere che Serkan ha costruito, dando priorità al lavoro e trascurando ciò di cui lei aveva bisogno. Nella vita di Eda adesso è Kiraz ad avere il primo posto, questo non cambierà.

Impostazioni privacy