Oroscopo 2022, i segni più fortunati e sfortunati dell’anno: le previsioni

Oroscopo 2022, i segni più fortunati e sfortunati del nuovo anno che sta per iniziare: le previsioni astrali.

Oroscopo
Le previsioni astrali per il nuovo anno 2022 (Pixabay)

L’anno nuovo sta per iniziare, per questo è necessario scoprire cosa ha in serbo per noi il destino. Con l’oroscopo per il 2022 verrà stabilito quali saranno i segni più fortunati. A partire dal 30 dicembre 2021 Giove entrerà nel segno dei Pesci mentre tra maggio e ottobre 2022 entrerà invece nell’Ariete. Saturno continuerà a viaggiare nel segno dell’Acquario infine le eclissi si svolgeranno sull’asse Toro e dello Scorpione.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> I saldi invernali stanno per partire: le date di inizio nei negozi fisici e online

Oroscopo, i segni più fortunati nel 2022

Oroscopo
I segni più fortunati nel 2022 (Pixabay)

Ariete: Sicuramente nell’arco di quest’anno si farà sentire la vostra voglia di fare e la vostra caparbietà che vi porterà a prendere decisioni risolutive senza perdere tempo a pensare alle conseguenze. La presenza di Giove nel vostro segno vi porterà fortuna, successivamente Marte vi donerà una forte capacità di risoluzione. Cercate però di non dimenticare di collaborare con gli altri e di chiedere aiuto quando ne avrete bisogno.

Toro: Segno non particolarmente fortunato quest’anno. Amate troppo le vostre piccole comodità e difficilmente riuscirete a mettervi in gioco se non con un pizzico di coraggio. Prima o poi vi renderete conto che la piccola ruotine quotidiana non è sempre in grado di soddisfarvi. Non mancheranno momenti in cui sentirete di aver perso la bussola, ma proprio per questo approfittatene per iniziare sempre nuove avventure mettendovi finalmente in discussione.

Gemelli: Le sorprese non mancheranno anche per i Gemelli. Sicuramente il 2022 rappresenterà un anno di forte crescita personale soprattutto perché vi mostrerete spesso di essere all’altezza della situazione. Mercurio sarà nel vostro segno a marzo, giugno e a settembre. Dalla vostra ci sarà anche Giove successivamente. Apprezzate la vostra abilità nell’affrontare sempre tutto con razionalità anche se non perdete di vista la necessità di un pizzico di leggerezza.

Cancro: Il segno del Cancro sarà molto fortunato nell’arco di questo 2022. Anche se troverete ancora Plutone in opposizione, riuscirete a cavarvela. Il 2022 sarà comunque un ottimo anno soprattutto grazie al transito favorevole di Giove, Nettuno e Urano. Tenete ben presenti i vostri obiettivi e continuerete a perseguirli con fiducia nel futuro senza però dimenticare di curare anche i piccoli affetti quotidiani.

Leone: Sicuramente i nati sotto il segno del Leone avranno bisogno di un po’ di pazienza per questo 2022 che sta per iniziare. Giove sarà dalla vostra parte anche se vi ritroverete Saturno contrario. Non mancheranno sfide difficili da affrontare, ciò non vuol dire che le delusioni debbano portare esclusivamente molta tristezza, cercate di non piangervi addosso ma di trarre beneficio e insegnamenti da ogni ostacolo superato.

Vergine: Anno non troppo fortunato per i nati sotto il segno della Vergine. Vi ritroverete infatti Giove in opposizione anche se potrete contare comunque su Venere e Mercurio. Sicuramente la vostra intelligenza e senso di responsabilità vi aiuterà in molte occasioni difficili anche se dovrete stare attenti a non farvi prendere dal pessimismo e continuare a credere nei vostri progetti.

Bilancia: Questo sarà un anno particolare, tutto sommato buono per i nati sotto questo segno. Attenzione però a non essere troppo schematici e a vivere secondo un ordine preciso perché la vita non sempre va in una direzione stabilita per quanto cerchiamo di dargliela. Cercate però di non perdere la calma nel momento in cui le cose non vanno esattamente come avevate organizzato. Portate pazienza perché Giove sarà in opposizione anche se Venere e Marte sicuramente vi stupiranno.

Scorpione: Questo 2022 sarà davvero buono grazie a Giove e Venere nel vostro segno. Finalmente è arrivato il momento per riuscire ad apprezzare quanto di bello ma anche di inaspettato la vita può offrire senza farne un dramma. Dovrete affrontare diverso problemi soprattutto con Saturno e Urano contrari.

Sagittario: In questo 2022 ci sarà sicuramente da mettersi alla prova senza dare mai nulla per scontato, e forse sarà proprio questo il bello. Vi ritroverete purtroppo sia Giove sia Nettuno sfavorevoli anche se dalla vostra parte ci sarà Saturno. Importante continuare sempre a perseguire i propri obiettivi senza lasciarsi scoraggiare dai minimi segnali negativi, anche questi fanno parte di un progetto a lungo termine. Cercate di non perdere di vista i buoni risultati e usate quelli per andare avanti con determinazione.

Capricorno: Il 2022 sarà un ottimo anno per i nati sotto il segno del Capricorno soprattutto grazie a Venere e Giove favorevoli. Approfittate della grande energia che vi donerà Giove ma anche della creatività e delle nuove idee con progetti da mettere in piedi grazie all’ispirazione di Mercurio. Finalmente tutto andrà per il verso giusto e vi sentirete liberi di lasciarvi andare un pochino alle piccole gioie della vita di tutti i giorni, circondati dai vostri affetti.

Acquario: Per questo 2022 Saturno dalla vostra parte regalandovi un forte senso pratico del dovere. Anche Giove nel vostro segno vi aiuterà nei vostri progetti da portare a termine senza però mettere da parte le lucide valutazioni fondamentali. Ricordate però che negli affari pratici, è sempre bene evitare ogni rischio, ma nei legami affettivi dovrete prepararvi a fare i conti con gli alti e bassi propri di ogni rapporto.

Pesci: Questo sarà sicuramente un segno fortunato in questo 2022. I nati sotto questo segno si ritroveranno Giove, Nettuno, Venere e Urano favorevoli. Approfittate di questo carico di fortuna per godervi intensamente ogni momento lasciando da parte i pesi superflui che vi portate sempre dietro. La fantasia e volare con l’immaginazione vi aiuterà per creare attorno a voi l’atmosfera giusta per stare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ruota del Tempo 2, tutto sulla seconda stagione: la data di uscita

I segni più fortunati di questo 2022 sono Cancro, Capricorno e Pesci, mentre quelli più sfortunati sono invece Leone, Vergine e Scorpione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy