La Ruota del Tempo 2, tutto sulla seconda stagione: la data di uscita

La Ruota del Tempo 2, tutto sulla seconda stagione della serie tv su Amazon Prime Video: la data di uscita.

La Ruota del Tempo
I protagonisti de La Ruota del Tempo (via social)

La Ruota Del Tempo è una serie tv uscita su Amazon Prime Video che tra riscuotendo un grande successo. A quanto pare ci sarà anche una seconda stagione. Lo scorso 20 maggio era stata annunciata l’uscita della seconda stagione della serie fantasy The Wheel of Time, basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan. L’uscita è prevista non prima della fine del 2022. Le riprese della seconda stagione sono iniziate infatti lo scorso 19 luglio a Praga e in altre località della Repubblica Ceca. Questo sarà certamente un anno ricco di novità per Amazon se si pensa all’uscita della serie tv de Il Signore Degli Anelli che debutterà il 2 settembre. Proprio per questo è probabile che la seconda stagione di The Wheel Of Time debutti tra dicembre 2022 e l’inizio del 2023.

LEGGI ANCHE >>> Make up, le nuove tendenze del 2022: tutti i consigli su come truccarsi

La Ruota del Tempo 2, tutto sulla seconda stagione

La Ruota del Tempo
La Ruota del Tempo, la serie tv su Amazon Prime Video (via social)

La seconda stagione de La Ruota del Tempo sarà nuovamente ambientata nel mondo epico conosciuto come Randland. In questa parte del continente esiste anche la magia esiste ma solo alcune donne possono utilizzarla. La protagonista della serie è Moiraine, interpretata da Rosamund Pike, componente di una organizzazione femminile molto potente chiamata Aes Sedai. La donna si reca a Two Rivers e proprio lì inizia un viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. La prima stagione si è conclusa con la sconfitta del Tenebroso da parte di Rand al’Thor (Josha Stradowski). Quest’ultimo decide però di non fare ritorno con Moraine: dovrà riferire a tutti che lui è morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spiderman: No Way Home, un miliardo solo nel 2021: incassi da record

Il cast de la Ruota del tempo è composto da numerosi famosissimi attori come Rosamund Pike, Josha Stradowski (Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Dónal Finn (Mat Cauthon, Barney Harris lascia il ruolo dopo la prima stagione), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Álvaro Morte (Logain Ablar), Hammad Animashaun (Loial), Alexandre Willaume (Thom Merrilin), Johann Myer (Padan Fain).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy