Cecilia Rodriguez, vita stravolta: un indizio social fa impazzire i fan

La vita di Cecilia Rodriguez potrebbe essere stravolta a breve, con un annuncio che farà impazzire i followers: cosa sta succedendo. 

Cecilia Rodriguez
Checu in compagnia del fidanzato Ignazio Moser (via Screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez ha terminato un altro anno ricco di amore con il suo fidanzato Ignazio Moser. I due sembrano più affiatati che mai e non hanno dovuto affrontare nessuna crisi di coppia. Infatti a breve il loro amore potrebbe essere suggellato da un matrimonio o addirittura da un figlio. Negli ultimi giorni si parla proprio di quest’ultima possibilità, ossia che i due possano annunciare l’arrivo imminente di un bambino.

Proprio qualche settimana fa, Cechu attraverso Instagram ha dichiarato di non esser stata bene passando una notte in bianco. Infatti la shwogirl ha specificato anche le cause di tutto ciò affermando: “Sono stata malissimo, ho vomitato tutta la notte e per questo ho deciso di fare due passi“. Inoltre il tutto è avvenuto dopo che sui social balzava la notizia di una possibile gravidanza della sorella di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paolo Calissano, la fidanzata parla della sua morte: duro sfogo sui social

Cecilia Rodriguez aspetta un bambino? La modella fa chiarezza

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
La chiacchieratissima coppia in uno scatto sui social (via Screenshot)

Per diversi giorni sui social è rimalzata la voce di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. Ad alimentare questa pista ci avevano pensato alcune circostanze e coincidenze. Infatti durante un soggiorno in compagnia dell’inseparabile Ignazio Moser, la showgirl aveva raccontato di non aver potuto bere alcol. Ma non solo, in quella circostanza Checu rivelò di non poter né sciare, né fare la sauna visto che nei giorni precedenti aveva avuto problemi con il vomito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi pronta a stravolgere la sua vita: “Non vedo l’ora”

Insomma Chechu aveva tutti i sintomi di una possibile gravidanza, che però lei stessa ha smentito. Nonostante ciò la piccola Rodriguez ha comunque ribadito che diventare madre è un’idea allettante e non poco. Inoltre la storia con Ignazio Moser continua ad andare a gonfie vele, con i due che ben presto potrebbero annunciare il matrimonio. Vedremo quindi se con l’arrivo del 2022 ci saranno grandi cambiamenti in casa Rodriguez-Moser.

Impostazioni privacy