Love is in the air, anticipazioni 3 gennaio: Serkan rinuncia a essere padre

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 3 gennaio. Serkan vuole rinunciare a Kiraz, davvero non le farà da padre?

anticipazioni love is in the air
Serkan e Eda

La notizia della paternità ha sconvolto Serkan. Il Bolat non credeva di essere padre, lo viene a sapere nel momento in cui ha ritrovato Eda, l’amore della sua vita. La piccola Kiraz ha preso tutto dai suoi genitori: dal carattere alla passione per le stelle fino all’allergia alle fragole. Gli amici hanno notato subito queste somiglianze, sospettando che potrebbe trattarsi della figlia della coppia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La signora Aydan è stata la prima a darsi da fare per averne la certezza, prima ottenendo una fotografia del documento d’identità di Kiraz e poi facendole un test del dna. Alle indagini si è unito anche Engin, che ha fatto arrivare Erdem da Istanbul appositamente. L’unica a sapere già tutto – oltre Melo e zia Ayfer – era Piril, che ha tenuto il segreto fino alla fine.

LEGGI ANCHE –> Spotify: le canzoni e gli artisti più ascoltati del 2021 in Italia

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 3 gennaio

anticipazioni love is in the air
Eda e sua figlia Kiraz

Serkan Bolat non ha mai voluto essere padre. La comparsa di Kiraz nella sua vita non cambia le cose. Intanto la signora Aydan, nonna della bambina, vuole che la piccola viva con sé. Non può accettare che sua nipote viva con le Yildiz e che cresca come una selvaggia in casa di Ayfer con la fioraia e Melo.

LEGGI ANCHE –> Bollette luce e gas: cosa farà il Governo per frenare i rincari

Nella prossima puntata di Love is in the Air: Serkan sembra voler rinunciare a Kiraz. Sua madre Aydan, con l’aiuto di Engin, cerca di fargli cambiare idea, facendolo affezionare alla bambina. Intanto Kiraz non sa la verità su suo padre, crede ancora che il papà sia un astronauta impegnato in una missione tra le stelle. Quale sarà la sua reazione quando verrà a sapere di essere la figlia di Serkan Bolat? I due hanno cominciato a stringere un rapporto importante prima ancora di scoprire il legale che li lega.

Impostazioni privacy