TIM, Giga illimitati a Capodanno: come ottenere la super offerta

Tim è pronta ad offrire giga illimitati per tre giorni anche a Capodanno. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile ottenere l’offerta. 

TIM
Il logo della compagnia telefonica nostrana (Via Screenshot)

Nuova iniziativa da parte dell’operatore telefonico Tim. Infatti la compagnia italiana è pronta a deliziare i suoi clienti in vista di Capodanno, offrendo dei giga illimitati per ben tre giorni. Il tutto è stato lanciato in occasione delle festività natalizie, con i veri operatori nostrani che hanno deciso di lanciare numerose offerte nei confronti dei clienti.

Per l’arrivo di Capodanno, l’operatore blu ha annunciato una nuova ed importante offerta. Il piano tariffario a riguardo comprende dei Giga senza limiti per ben tre giorni. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’offerta dell’operatore blu.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, offerte imperdibili a fine anno: si parte da meno di 5 euro

TIM, Giga senza limiti a Capodanno: tutti i dettagli

TIM
L’operatore telefonico italiano mette una golosa offerta in vista dell’anno nuovo (via Screenshot)

La nuovissima offerta della Tim sarà attivabile fino al 31 dicembre 2021. Una volta che l’utente avrà aderito avrà a disposizione Giga illimitati per tre giorni di fila. Inoltre al termine dell’offerta i giga verranno disattivati in maniera totalmente automatica. A questa offerta potranno aderire solamente gli utenti dell’operatore, iscritti al programma TimParty. Per attivarla basterà utilizzre l’applicazione ufficiale MyTim, andando a consultare il sito dell’operatore oppure sul sito dedicato a TIMParty.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Inoltre questa è solamente una delle tante offerte allettanti dell’operatore per quanto riguarda la rete mobile. Tra queste troviamo anche la nuovissima TimWonder Six. Con solamente 9,99 euro al mese, l’utente potrà ottenere ben 70 GB di traffico dati per navigare. Chiunque vorrà attivare questo piano tariffario avrà a a disposizione anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, oltre che SMS illimitati verso tutti.

Impostazioni privacy