Calciomercato Napoli, nome inedito per la difesa: Giuntoli vola in Turchia

Il Napoli cerca un difensore nel corso di questa finestra di calciomercato. Il nome è inedito, con Giuntoli pronto a volare in Turchia.

Calciomercato Napoli
Il direttore sportivo dei partenopei a lavoro (Via Getty Images)

L’addio improvviso di Kostas Manolas ha lasciato scoperto il reperto difensivo del Napoli, che adesso è pronto a cercare rinforzi sul calciomercato. Ad oggi sono diversi i nomi accostati alla compagine partenopea. Infatti gli azzurri devono far fronte anche all’assenza di Kalidou Koulibaly che a breve partirà per la Coppa d’Africa. Inoltre lo stesso Luciano Spalletti avrebbe richiesto dei colpi per far fronte all’emergenza.

Adesso quindi il DS Cristiano Giuntoli avrebbe avviato un sondaggio con il Manchester United per Alex Tuanzebe. Ma non solo, infatti il direttore sportivo sarebbe pronto a volare in Turchia per trattare con il Fenerbahce. Il nome in questione è quello del sudcoreano Min-Jae Kim, in passato accostato anche alla Juventus. Il Napoli quindi a breve è pronto a provare il colpo, anche per capire le richieste della dirigenza turca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caso Insigne, De Laurentiis lo mette fuori rosa: nervi tesi tra i due

Calciomercato Napoli, si punta Min-Jae Kim: la trattativa

Calciomercato Napoli
Min-Jae Kim in azione con la maglia della Corea del Sud (via Getty Images)

Uno dei calciatori che potrebbe sbarcare alle pendici del Vesuvio a Gennaio è Min-Jae Kim, difensore del Fenerbahce. Il difensore classe 1996 è finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli, dopo l’arrivo in Turchia durante la scorsa estate. Inoltre la dirigenza del Fener non vorrebbe cedere il giocatore durante il mercato di Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lo Stadio Diego Armando Maradona messo in vendita: la situazione

I turchi inoltre hanno acquistato il suo cartellino per 3 milioni di euro. Dall’inizio della stagione ha collezionato 17 presenze in Super Lig e ha al suo attivo 6 gettoni in Europa League. Quindi a breve Giuntoli proverà a fare un tentativo per acquistare il calciatore, nonostante le difficoltà per l’accordo economico. Quel che è certo è che velocemente il sudcoreano è salito in cima alla lista del direttore sportivo partenopeo.

Impostazioni privacy