Un Posto al Sole, niente puntata del 31 dicembre: perché non va in onda

La puntata di venerdì 31 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al Sole non andrà in onda: il motivo di questa scelta.

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

Siamo giunti ormai alla conclusione del 2021 ed è quindi il momento di tirare un po’ le somme. Il venticinquesimo compleanno della soap opera napoletana ha regalato tante emozioni con diversi ritorni ed anche delle partenze strappalacrime. Non sono mancati però i problemi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In tanti ricorderanno che solo qualche mese fa si è discusso a lungo su una riprogrammazione di Un Posto al Sole. Erano diverse le ipotesi al vaglio dei vertici della Rai: un cambiamento nella fascia d’orario, uno spostamento su un altro canale della rete. Il pubblico però ha deciso di far sentire la propria voce opponendosi sui social a questa eventualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Un Posto al Sole: perché non va in onda la puntata del 31 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Gli appassionati e chi segue la serie da anni conosce già la motivazione di questa scelta. La Rai, infatti, la sera del 31 dicembre nella fascia oraria in cui va in onda solitamente la soap napoletana deve mostrare il messaggio del Presidente della Repubblica. In particolare, quest’anno si tratta dell’ultima volta che Sergio Mattarella parlerà alla Nazione a reti unificate dal Palazzo del Quirinale.

LEGGI ANCHE >>>

Per chi avesse intenzione di sintonizzarsi su Rai 3 ricordiamo quindi il palinsesto della serata dell’ultimo giorno del 2021. Alle ore 19.30 andrà in onda il consueto appuntamento con il TG Regione. A partire dalle ore 20.00 spazio a Blob ed infine dalle ore 20.30 si potrà guardare il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In seguito poi andrà in onda il Festival del Circo di Montecarlo per la gioia dei bambini e degli adulti affascianti da questo mondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy