Belen Rodriguez pubblica i messaggi: cosa si sono detti in piena notte

Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare i messaggi scambiati in piena notte. Uno scambio di battute che ha scatenato i fan sui social.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto: Instagram)

Sono vacanze natalizie piene di impegni per Belen Rodriguez, tra il lavoro, la famiglia e la piccola Luna Marì, la bambina nata appena pochi mesi fa. Il primo figlio dell’argentina Santiago sta trascorrendo alcuni giorni con il papà Stefano De Martino. In un filmato pubblicato su Instagram, il piccolo è intento a gustarsi una bomba al cioccolato sul lungomare di Napoli. La mamma, però, è sempre nel suo cuore anche quando sono distanti. Ad unirli ci pensa la tecnologia: nelle Stories di Belen vediamo Santiago collegato. Il suo ciuffo colorato di rosa è inconfondibile.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

C’è stato anche il tempo per il relax e lo shopping in questi giorni. La Rodriguez non è certamente una che si tira indietro quando si tratta di raccontarsi sui social, i suoi followers hanno modo di seguirla quasi ovunque durante le sue giornate. Dal mattino fino alla sera, quando si riposa con un buon film. L’ultimo in ordine di tempo È stata la mano di Dio, ultimo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, mostrato proprio in una storia serale. La mattina dopo: colazione con caffè, frutta e vitamine.

LEGGI ANCHE –> Amazon, offerte imperdibili di fine anno: fino al 40% di sconto

Belen Rodriguez pubblica tutto: guardate i messaggi

Belen Rodriguez
(Foto: Instagram)

Tra le tante voci che parlano di crisi e definitiva rottura con il compagno Antonino Spinalbese, il papà di Luna Marì, sembra proprio che l’unico uomo per la vita della bella Belu sia proprio Santiago. I due si sentono spesso, come testimonia una chat pubblicata su Instagram. Nel pomeriggio la mamma gli scrive una lunga serie di “te amo”, a cui il figlio risponde istantaneamente con entusiasmo e affetto. Poco dopo le invia il suo avatar, con tanto di ciuffo colorato, e le chiede: “Ti piace?”. Belen non si trattiene: “Mamma mia mi fa impazzire!. Si arriva così agli ultimi messaggi di giornata, scambiati intorno alle 23.30.

GUARDA QUI –> Bridgerton 2, Netflix annuncia la data di uscita: tutte le anticipazioni

Belen chiede in spagnolo “stai dormendo amore mio?”, Santi risponde di no. “Buona notte! Mamma ti ama ogni giorno di più” (in spagnolo); a cui poi Belen subito aggiunge in italiano: “Ma cosa ci fai sveglio a quest’ora?”. Una domanda scomoda a cui il bambino evita di rispondere e risponde soltanto al ti amo della mamma, scrivendole “tambien sho” (anch’io in spagnolo) dopo un primo errore del correttore (“tamburini suo”). Insomma, un tenero momento tra mamma e figlio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy