Love is in the air, anticipazioni 30 dicembre: Aydan porta via Kiraz

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 30 dicembre. Aydan porta via Kiraz per non farla crescere come una selvaggia.

anticipazioni love is in the air
Aydan e Seyfi (Love is in the air)

Kiraz è la figlia di Eda e Serkan. Il test genetico ha confermato il sospetto che tutti cominciavano ad avere. Engin e Aydan sono arrivati alla stessa conclusione osservando la bambina e le somiglianze con i due genitori. Il Bolat comincia a stringere rapporto con la piccola Yildiz, arrivando anche ad abbracciarsi. Kiraz lo ha ringraziato per averle insegnato il coraggio e gli ha detto: “Sei il mio eroe, Serkan Bolat”. Lì un sorriso è spuntato sul sorriso dell’architetto, che successivamente riceverà la notizia da Eda. È lui il padre della bimba e non Burak, come gli avevano fatto credere. Finora Serkan ha sempre ripetuto di non volere figli, non sono una presenza che gradirebbe nella sua vita. Adesso qualcosa potrebbe cambiare, anzi qualcosa dovrà necessariamente cambiare.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez pubblica i messaggi: cosa si sono detti in piena notte

Anticipazioni Love is in the air: puntata 30 dicembre

anticipazioni love is in the air
La piccola Kiraz

Aydan, dopo aver scoperto che sua nipote è stata cresciuta dalla famiglia Yildiz, decide di portare Kiraz via con sé per evitare che cresca, a suo dire, come una selvaggia. Fin dal primo incontro, la madre di Serkan non riusciva a capacitarsi dell’educazione che stavano dando a questa bambina. Nel momento in cui ha avuto la conferma che si tratti proprio di sua nipote, ha deciso di darle una vita diversa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda e Serkan, può nascere di nuovo l’amore? I due ne hanno parlato vicino al mare, dopo aver ritrovato un messaggio in bottiglia che credevano potesse essere quello lanciato da loro anni prima. Eda chiede a Serkan “e se volessi un figlio?”, la risposta ormai la conosciamo. Ciò che in quel momento Serkan ancora non conosceva era la verità su Kiraz.

Impostazioni privacy