Amazon, offerte imperdibili di fine anno: fino al 40% di sconto

Amazon è pronta a festeggiare l’arrivo del 2022 con delle offerte imperdibili. Andiamo a vedere i prodotti scontati sul sito di e-commerce.

Amazon
Il logo del sito specializzato in e-commerce (via Screenshot)

Si sta per chiudere il 2021 ed Amazon è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una sorta di Black Friday posticipato. Infatti nell’ultima settimana di quest anno ci sono tantissimi prodotti in sconto sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Il colosso di Jeff Bezos ha così deciso di lanciare le ‘offerte imperdibili di fine anno’.

Andando maggiormente nel dettaglio dell’offerta, avremo dei prodotti scontati fino al 40%. Il tutto però sarà disponibile solamente fino al 31 dicembre del 2021. Sul portale ufficiale di Amazon Italia, inoltre, è possibile trovare una pagina dedicata. Infatti al suo interno gli utenti potranno trovare le migliori offerte del giorno. Tutti i prodotti saranno suddivisi anche in categorie per rendere più facile la ricerca dell’offerta di cui abbiamo bisogno. Andiamo quindi a vedere i prodotti scontati più allettanti presenti sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Amazon, le offerte imperdibili di fine anno: quali sono i prodotti più richiesti

Amazon
Un centro di smistamento del colosso di Jeff Bezos (via Getty Images)

Sono tantissime le offerte presenti sul sito italiano di Amazon, specialmente per quanto riguarda la categoria tech. Infatti al momento è disponibile con una promozione a tempo su Amazon Fire TV Stick. Qui sarà possibile acquistare il dongle HDMI a soli 22,90 euro, al posto del prezzo base di 39,99 euro, quindi un risparmio pari al 43%. Sempre nella stessa categoria è possibile acquistare Amazon Fire TV Stick 4K Max a solamente 38,99 euro al posto del prezzo base di 64,99 euro. Quindi lo sconto sarà del 40%.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Rai sfida Spotify: è rivoluzione con la nuova piattaforma

Sempre sul sito di Amazon è possibile trovare un’offerta a tempo per quanto riguarda il tablet Samsung Galaxy Tab A7 Lite. Nel dettaglio è proposta la variante Wi-Fi da 64GB con un prezzo di 169 euro al posto di 199 euro del costo base. In questo caso il consumatore potrà godere di uno sconto del 15%. Queste sono solo alcune delle promozioni attive sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Ovviamente ricordiamo che tutte le offerte, a meno che non siano a tempo, saranno valide fino al prossimo 31 dicembre 2021.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy