Francesco Montanari, svelata la nuova fidanzata: addio ad Andrea Delogu

Francesco Montanari, svelata finalmente la nuova fidanzata dell’attore: addio definitivo ad Andrea Delogu.

Francesco Montanari
L’attore italiano Francesco Montanari (via social)

Il noto attore italiano Francesco Montanari si è presentato sul red carpet dei Cinemamagia Movie Awards 2021, al St. Regis Hotel di Roma, in compagnia della nuova fidanzata. Una presenza del tutto inaspettata, ma pare che il bell’attore faccia ormai coppia con la psicologa Federica Sorino. Pare che tra i due la love story vada avanti già da qualche mese ormai e per l’attore si tratta della prima uscita allo scoperto dopo il matrimonio con Andrea Delogu. Tra i due infatti c’è stata una forte crisi, ma andiamo con ordine e scopriamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Jovanotti positivo al Covid: il racconto della sua quarantena

Francesco Montanari, svelata la nuova fidanzata

Francesco Montanari
Francesco Montanari è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata (via social)

All’inizio del 2021, il matrimonio tra Francesco Montanari e Andrea Delogu è andato in crisi anche se i diretti interessati non hanno mai parlato apertamente della separazione, tra l’altro mai confermata. Ormai però Francesco sembra aver voltato pagina. L’attore è apparso infatti sul tappeto rosso accompagnato da un’altra donna esterna al mondo dello spettacolo. I due apparsi davanti alle telecamere sono sembrati davvero affiatati e molto sorridenti. Pare che durante la serata di gala che hanno trascorso insieme i due non si sono mai tolti gli occhi di dosso né allontanati l’uno dall’altra tra sguardi complici e baci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pagamenti con carta: da gennaio 2023 multa per chi non li accetta

Insomma, pare proprio che il matrimonio tra Francesco e Andrea è davvero finito e l’uomo ha dunque avuto la possibilità di voltare pagina con un’altra donna per un nuovo inizio. Sembra però al tempo stesso che anche la sua ex moglie si sia consolata tra le braccia di qualcun altro: si parla di una frequentazione con il modello Luigi Bruno. Al momento non si sa nulla e non sono ancora arrivate le presentazioni ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy