Jovanotti positivo al Covid: il racconto della sua quarantena

Lorenzo Jovanotti ha scoperto di aver contratto il Covid-19 ed ha voluto raccontare la sua quarantena nelle ultime ore. Il video completo.

jovanotti
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti (via social)

Una brutta disavventura quella del cantante che in questi giorni di festa si trova costretto in casa, ma non per festeggiare con i parenti. L’uomo ha rivelato di aver contratto il Covid-19 nelle ultime ore e di aver accusato anche diversi sintomi quali mal di gola e dolori muscolari. Un Natale trascorso a letto: lo specchio di una curva del contagio in aumento nonostante i numeri delle terapie intensive e delle ospedalizzazioni siano abbastanza contenuti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In alcuni video pubblicati sui social ufficiali, Jovanotti ha voluto rassicurare i fan sulle proprie condizioni di salute. In particolare, ha dichiarato di aver avuto la febbre a 38 durante la giornata di Natale. Una situazione rientrata fortunatamente anche grazie all’effetto del vaccino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Jovanotti racconta la sua quarantena: il video completo

jovanotti
Lorenzo Cherubini racconta la sua quarantena (via social)

Su Tik Tok, l’artista ha caricato una serie di video in cui ha spiegato di aver contratto il Covid-19 e di aver accusato diversi sintomi. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Pagamenti con carta: da gennaio 2023 multa per chi non li accetta

“Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus dai. Un mal di gola pazzesco, mi fanno male i muscoli. È un’influenza, di quelle toste. Ieri avevo 38, oggi 37.2. Sono vaccinato per cui dovrebbe… Vi mando un saluto e vi ringrazio”, ha spiegato il cantante attraverso i propri social ufficiali. Inoltre, l’artista ha voluto sottolineare la poca efficacia dei tamponi rapidi. “Nonostante tutte le precauzioni… Mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto che in mattinata era negativo, ma poi ha fatto il molecolare ed è risultato positivo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy