L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 27 al 2 gennaio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 27 al 2 gennaio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 27 al 2 gennaio, è importante tenere presenti i vari transiti dei pianeti nei vari segni. Giove si sposta dall’Acquario per trasferirsi nel dodicesimo segno dello zodiaco, i Pesci. La costellazione del Sagittario avrà invece nei suoi gradi il pianeta Marte, mentre il Capricorno troverà il Sole, Mercurio e il pianeta Venere.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Covid, il nuovo decreto per Natale e Capodanno: tutte le misure

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 7,5. Siete estremamente concentrati sui vostri obiettivi da portare a termine per il nuovo anno. La vostra forza di volontà e l’ambizione vi porteranno finalmente ad un punto d’arrivo. Da un punto di vista puramente affettivo vivrete un periodo di sostanziale tranquillità per godervi al meglio questo periodo festivo. Ovviamente non vi accontentate e non fate le cose solo perché sono gli altri ad aspettarselo da voi, questo radicale cambiamento vi caratterizzerà anche nel 2022.

Toro – voto 8. Finalmente è giunto il momento di tirare le somme e fare un bilancio alla fine dell’anno tra obiettivi raggiunti e cose che forse si potevano fare meglio. Il calore familiare in cui vi ritroverete a passare le feste non solo vi aiutano a ritrovare quella serenità persa da un po’ ma godrete anche di stabilità e una certa dose di creatività da cui vi farete ispirare. Con l’arrivo del 2022 potrete finalmente chiudere tanti conti in sospeso e concentrarvi su ciò che davvero vi sta a cuore ed è importante per voi.

Gemelli – voto 5,5. Nonostante sia un periodo piuttosto sottotono, guardate sempre il lato positivo: tornare sui propri passi quando si commette qualche sbaglio e ammettere i propri errori è sintomo di grande maturità. Il 2022 inizierà con un umore piuttosto altalenante, proprio per questo dovrete cercare di stare molto attenti prima di parlare. Magari se vi soffermate a riflettere il nuovo anno potrebbe portare con sé un cambiamento imparando a gestire varie situazioni.

Cancro – voto 5. Anche nel caso del vostro segno, guardate sempre il bicchiere mezzo pieno per valutare ogni cosa dalla giusta prospettiva. Ovviamente per tutti esistono problemi che potrebbero mettere a dura prova la vostra pazienza. Cercate di godervi il nuovo inizio che è alle porte: l’anno nuovo potrebbe rivelarsi per voi davvero stimolante.

Leone – voto 6,5. Questo sarà un periodo piuttosto scombussolato per i nati sotto questo segno, ma nulla che non si possa affrontare. Ovviamente gli impegni da un punto di vista sentimentale e lavorativo non mancheranno, attenzione però a dare il giusto peso ai due in una scala di priorità. Cercate di raccogliere tutto ciò che avete imparato nell’arco di quest’anno e fatene un insegnamento per il futuro.

Vergine – voto 6,5. Non mancheranno purtroppo decisioni da prendere, anche se in questo periodo non è forse uno dei vostri più grandi desideri. In un momento che vi permette di sondare bene le vostre amicizie, soffermatevi anche un po’ su quello che non vi sta bene e cercate di trovare una soluzione. Cercate di mettere da parte le indecisioni e le paure o quantomeno mostratele a chi vi sta intorno per farvi aiutare.

Bilancia – voto 5. Tutte le feste che riuniscono gli affetti familiari portano con sé anche un po’ di tristezza, forse a vostro sfavore gioca brutti scherzi la monotonia. Attenti però a non lasciarvi trasportare dal cattivo umore, questo è il momento per reagire! Cercate di cullarvi nell’atmosfera ovattata in cui vivete queste festività per ricaricarvi e iniziare il nuovo anno come si deve.

Scorpione – voto 8. In questo periodo si sta finalmente risvegliando la vostra voglia di mettervi in gioco e di osare finalmente per ottenere ciò che meritate. Giocatevi tutte le carte perché le possibilità di buona riuscita ci sono. L’anno nuovo inizierà davvero sotto il segno del cambiamento e dell’energia, da sfruttare al meglio per raggiungere tutti gli obiettivi.

Sagittario – voto 6. Tanti cambiamenti in arrivo ma soprattutto tante scelte da prendere anche se in molte situazioni vorreste che ci fosse qualcun altro al posto vostro. Prendetevi tutto il vostro tempo per riflettere e ponderare bene ogni cosa, soprattutto in base ai vostri interessi. L’anno nuovo vi porterà nuova e più solida sicurezza in voi stessi.

Capricorno – voto 8,5. Questi saranno giorni di grande entusiasmo per i nati sotto questo segno che vedranno l’entrata nel 2022 con una marcia in più. Non avrete problemi nel cogliere le occasioni che vi troverete davanti senza lasciarvele sfuggire. Lasciatevi andare senza remore perché solo così potrete godervi davvero il periodo fortunato che vi attende.

Acquario – voto 5. Qualche piccolo imprevisto da affrontare ci sarà sempre, basta un po’ di organizzazione ma anche un po’ di pazienza per organizzarsi senza farsi prendere dall’ansia. Cercate di mettere ordine nella vostra quotidianità senza vedere sempre ogni problema come un ostacolo insormontabile. In un periodo di bilanci, piuttosto che guardare a ciò che avete ottenuto, cercate di capire cosa vorreste cambiare di voi stessi.

Pesci – voto 9. Settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno. Vi sentite forti, dinamici e pieni di energie da sfruttare per mettere a punto nuovi progetti da realizzare nel 2022. Sapete affrontare con la giusta dose di leggerezza ogni sfida o problema che vi si presenta davanti. A favorivi ci sarà anche Giove che entrerà nel vostro segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram ti protegge dagli spoiler online: funzione mai vista prima!

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Pesci con 9, Capricorno con 8,5 insieme a Toro e Scorpione con 8. Tra i flop invece abbiamo Cancro insieme ad Acquario con 5 e Gemelli con un 5,5.

Impostazioni privacy