Insigne, manca l’accordo per il rinnovo: offerta da 7 milioni per il capitano!

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora in stand-by. Intanto il capitano azzurro ha ricevuto un’offerta da 7 milioni di euro: i dettagli.

Insigne
Il capitano azzurro potrebbe andare via prima di Giugno (Via Getty Images)

Gli ultimi due mesi del Napoli sono stati travagliati, specialmente dal punto di vista dei risultati. A questa crisi in campionato si è aggiunta anche la telenovela sul rinnovo di Lorenzo Insigne. L’offerta di Aurelio De Laurentiis è ancora lontana dalla richiesta del calciatore. Infatti mentre il patron azzurro offre 3,5 milioni di euro, il capitano dei partenopei ne chiede almeno 5. Inoltre tra una settimana, allo scoccare di mezzanotte, il numero 24 diventerà ufficialmente parametro zero.

A meno che non ci sia un accordo lampo con il Napoli, Insigne potrebbe iniziare ad accordarsi con altri club. Sono diverse le squadre sul calciatore partenopeo ed al momento la proposta più allettante arriva da oltre-oceano. Infatti il capitano azzurro potrebbe sbarcare in MLS, andando a siglare un ricco contratto con la squadra di Toronto. Andiamo quindi a vedere la ricca proposta arrivata direttamente dal Canada.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Spezia 0-1: highlights, voti, pagelle e tabellino

Insigne, ricca offerta da Toronto: i canadesi pronti a portarlo in MLS

Insigne
Il Capitano azzurro potrebbe andare in Canada (Getty Images)

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e terzo marcatore nella storia del club con ben 114 reti, potrebbe lasciare gli azzurri a fine stagioni. Dal 1° Gennaio il fantasista di Frattamaggiore sarà uno dei parametri zero più ambiti sul mercato, con diversi team pronti ad assicurarsi le sue prestazione. Sul Campione d’Europa c’è però una grande incognita. Infatti bisognerà capire se il calciatore vorrà arricchirsi o vorrà continuare a competere nei migliori campionati europei.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nome nuovo per la difesa: trattativa difficile

Al momento l’offerta più allettante è arrivato dal Toronto FC, squadra che milita in MLS e che ha un buon feeling con gli italiani. Infatti Sebastian Giovinco ha fatto faville con la maglia dei canadesi negli scorsi anni. Inoltre la dirigenza della compagine del campionato americano avrebbe offerto a Insigne 7 milioni a stagione per 4 anni, più benefit. Inoltre l’affare potrebbe concludersi in anticipo, visto che la stagione di MLS inizia a marzo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy