Boscoreale, reagisce alla rapina e viene ucciso: trovati 4 bossoli

Tragico omicidio a Boscoreale, con un commerciante che reagisce ad una rapina e viene ucciso: i carabinieri trovano quattro bossoli.

Boscoreale
Carabinieri di Napoli in azione (immagine di repertorio)

Paura a Boscoreale a causa di due rapine avvenute nel giro di pochissime ore, entrambe in una pescheria. Una di queste infatti è finita nel sangue, con il negoziante che dopo aver reagito alla rapina è stato ferito mortalmente da dei colpi di arma da fuoco. Mentre invece nell’altra rapina non c’è stato alcun ferito. A perdere la vita nella provincia vesuviana ci ha pensato un uomo di 41 anni.

Infatti il negoziante del posto ha provato a reagire alla rapina, con i malviventi che non hanno esitato a sparare dei colpi contro di lui. Dopo i vari colpi da arma da fuoco, l’uomo è rimasto gravemente ferito da uno dei quattro proiettili sparati nei suoi confronti. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, l’uomo è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. I carabinieri stanno così cercando di ricostruire l’omicidio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fuorigrotta, agguato tra la folla di Natale: sparato il boss Vitale Troncone

Boscoreale, ucciso un negoziante: aveva reagito ad una rapina

Boscoreale
L’omicidio nella provincia napoletana (Foto via Screenshot)

Subito dopo l’omicidio oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati sul posto anche i Carabinieri. Infatti i militari delle Fiamme Argento hanno ritrovato quattro bossoli calibro 9×21 su via della Rocca, dove l’uomo è stato ucciso. Poco prima della tragica rapina, i malviventi hanno colpito anche in una pescheria in via Armando Diaz.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nuove misure anti-Covid: cosa succede per palestre, musei e bar

Qui dei malviventi (probabilmente gli stessi) hanno colpito un’attività commerciale sparando dei colpi al suo interno per spaventare i presenti. Inoltre anche qui è stato ritrovato un altro bossolo sempre di calibro 9X21. Infatti i proiettili sono gli stessi che hanno ucciso il commerciante di 41 anni. Al momento sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata per ricostruire quanto accaduto.

Impostazioni privacy