Un professore 2 si farà ufficialmente: le prime anticipazioni

Un professore 2, è arrivata finalmente la conferma della seconda stagione dell’amata serie Rai: tutte le anticipazioni.

Un professore 2
Un professore, confermata la seconda stagione (via social)

Finalmente è arrivata la conferma: la seconda stagione di Un professore si farà. Ad annunciare l’arrivo di una nuova stagione della fiction è stata la giornalista Paola Guarnieri, nel corso del programma radiofonico di RaiRadio1 Tutti in classe. Nel cast troveremo ancora probabilmente Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Scopriamo insieme le rivelazioni ufficiali della giornalista in merito alla seconda stagione della fiction targata Rai.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

Un professore 2, la conferma della seconda stagione

Un professore 2
La serie Rai “Un professore” (Fonte: Screenshot)

Nel corso della puntata del programma radiofonico Tutti in classe, in onda su RaiRadio1, la giornalista Paola Guarnieri, ha lanciato il brano Spazio Tempo. Questa canzone di Francesco Gabbani è anche la colonna sonora della serie televisiva amata e seguita da numerosi telespettatori Un Professore. Quando la canzone è finita, Guarnieri ha spiegato. Proprio in questo frangente la conduttrice ha annunciato che ritroveremo Alessandro Gassmann nei panni del professore Dante Balestra nella seconda stagione. Finalmente dunque è arrivata la conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute

Probabilmente non rivedremo nella seconda stagione alcuni personaggi minori ma torneranno sicuramente Manuel e Simone, due personaggi molto amati all’interno della serie andata in onda su Rai 1. Queste sono infatti le parole di Sandro Petraglia, sceneggiatore della serie, intervistato da Fanpage: Probabilmente nella seconda stagione, potremmo perdere le storie ormai chiuse. Bisognerà rinnovare i personaggi della classe. Faremo delle valutazioni. Siccome è un cast con molti personaggi, è impegnativo per noi pensare delle linee narrative ulteriori. Manuel e Simone non sono a rischio. I loro personaggi hanno ancora tanto da raccontare. Io parlo di personaggi minori”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy