Un Posto al Sole, anticipazioni 24 dicembre: il miracolo di Babbo Natale

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 24 dicembre: un miracolo di Babbo Natale potrebbe cambiare le sorti in casa Giordano.

anticipazioni Un Posto al Sole
Viola, Patrizio e Diego discutono (via screenshot)

Clara ha lasciato Patrizio poco prima dell’arrivo delle feste di Natale: una decisione che ha stravolto il giovane chef. Il fatto scatenante è stata il colloquio tra la ragazza ed Ornella. Per il figlio di Raffaele si tratta di una sorta di “tradimento” da parte dei genitori e non ha intenzione di perdonarli. Cosa succederà in casa Giordano?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il Natale di Rossella potrebbe trasformarsi da romantica fuga d’amore a punto di svolta della relazione con Riccardo. Chi è la donna misteriosa che si sta frapponendo tra lei ed il suo ragazzo? Infine, è tempo di partenze a Palazzo Palladini. Chi andrà via? Chi resterà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon lancia ‘Secret Santa’, previsti numerosi regali: tutti i dettagli

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 24 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che la vigilia di Natale rischia di essere un disastro in casa Giordano. Patrizio, dopo il tremendo litigio con i genitori, non ha alcuna intenzione di trascorrere questi giorni di festa con la famiglia. Determinato a rimanere da solo anche durante il cenone decide di fermarsi a Caffè Vulcano. Solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe fargli cambiare idea… Cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> Un professore 2 si farà ufficialmente: le prime anticipazioni

Intanto, è il momento di una nuova partenza: Silvia ed Otello preparano i bagagli per andare ad Indica. Nello stesso tempo, Rossella si trova a Bolzano in compagnia di Riccardo, ma una donna misteriosa rischia di rovinare tutto. La loro fresca relazione potrebbe vacillare seriamente a causa dei fantasmi del passato del dottor Crovi. Infine, Speranza deve tornare al suo paese per trascorrere le vacanze di Natale, ma Vittorio non perde neanche questa occasione per continuare con il suo piano. Il comportamento del ragazzo suscita gli interrogativi di Guido e Mariella.

Impostazioni privacy