Amazon lancia ‘Secret Santa’, previsti numerosi regali: tutti i dettagli

Grandissimo regalo per alcuni utenti di Amazon. Infatti sul sito di e-commerce arriva ‘Secret Santa’: scopriamo di cosa si tratta.

Amazon
Grande regalo per alcuni utenti della piattaforma (Via Screenshot)

Su Amazon non sono disponibili solamente i classici regali di Natale. Infatti la piattaforma di e-commerce ha lanciato una sezione speciale per questo periodo chiamata ‘Secret Santa‘. Inoltre proprio cliccando su questa nuova sezione sarà possibile trovare un regalo di Natale per alcuni utenti.

Infatti per trovarla bisognerà andare prima di tutto sulla homepage del sito della piattaforma di e-Commerce, e successivamente cliccare sul banner che si distingue per pacco regalo raffigurato al suo interno. Inoltre il colosso di Jeff Bezos ha aggiunto la scritta: “Abbiamo una sorpresa per te“. Una volta cliccato su questo banner vi apparirà una pagina specifica del sito. Al suo interno saranno presenti dei codici promozionali personalizzati, che si potranno ottenere facendo log-in. Andiamo a vedere quali saranno gli utenti esclusi dall’iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone regala un Samsung Galaxy Watch 4: come fare per averlo

Amazon, non tutti gli utenti potranno accedere a Secret Santa: i dettagli

Amazon
il logo del sito specializzato in e-commerce (via Screenshot)

Purtroppo non tutti i clienti di Amazon potranno usufruire dei codici sconto di Secret Santa. Infatti nella pagina del sito di e-commerce apparirà una scritta significativa. Il colosso di Jeffe Bezos annuncia: “Per favore, accedi al tuo account Amazon per scoprire se hai almeno un codice promozionale personalizzato disponibile“. Quindi alla fine sembra proprio che il sito abbia voluto scegliere alcuni utenti specifici. Per questo è meglio controllare prima di accedere all’eventuale offerta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Per quanto riguarda la promozione Secret Santa, questa può essere l’ultima opportunità per acquistare un regalo di Natale con un ulteriore sconto. Inoltre sempre sul sito sarà possibile trovare un’intera sezione dedicata proprio a Natale. In questa sezione non mancheranno nemmeno le imperdibili offerte a tempo, amate dai tantissimi utenti Prime della piattaforma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy