Love is in the air, anticipazioni 24 dicembre: tutti sanno di Kiraz

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 24 dicembre. La scoperta sulla nascita di Kiraz viene fuori: come nasconderlo?

anticipazioni love is in the air
La piccola Kiraz

Aydan è convinta che Kiraz sia sua nipote, la figlia di Eda e Serkan. Era vicinissima ad averne la conferma, ma Melo è arrivata giusto in tempo per portare via la bambina. La signora Bolat e Seyfi avevano convinto la piccola a rispondere a qualche domanda in cambio di bellissimi vestiti da ballo. Non c’è stato verso di sapere da lei chi sia sua madre. Bisogna trovare un altro modo.

Una volta in hotel a Sile, Aydan chiede a sua nipote Pina (la cugina di Serkan impegnata in uno stage alla Art Life) di frugare nella borsa di Eda e di fotografare il documento di identità di Kiraz. Pina viene colta sul fatto da Kerem (l’assistente di Eda), ma gli mente dicendogli che era andata lì solo per vederlo.

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, nella scena d’amore con Zeno c’è una controfigura! Il motivo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda lontana da Serkan

Dalla data di nascita di Kiraz, Aydan capisce che la bambina è sua nipote. Intanto Engin escogita un piano con Erdem per provare che Kiraz è la figlia di Serkan. L’architetto ha cominciato a essere sospettoso quando Piril ha insistito per andare a Sile con la scusa di far giocare il figlio insieme a Kiraz. Perché la bambina conosce così bene sua moglie? Sembra che abbiano passato molto tempo insieme prima di allora, ma Piril nega tutto. Insomma, tutti sanno la verità su Kiraz tranne Serkan. Eda vorrebbe parlargliene, ma prima vuole essere certa che il Bolat sia disposto ad accogliere una figlia nella sua vita.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A questo punto Eda decide di portare Kiraz con sé ad Istanbul durante un incontro di lavoro con Serkan, sperando che i due possano legare. Serkan però si mostra freddo con la bambina, allora Eda perde ogni speranza. Nel mentre, Aydan escogita con Seyfi un piano simile a quello di Engin.

Impostazioni privacy