Barbara d’Urso positiva al Covid? La showgirl fa finalmente chiarezza

Negli ultimi giorni Barbara d’Urso è stata lontana dal suo ‘Pomeriggio Cinque’: la conduttrice napoletana fa chiarezza sulla sua situazione.

Barbara d'Urso
La conduttrice chiarisce sulle sue condizioni (Via Screenshot)

Torna a parlare Barbara d’Urso dopo la prolungata assenza da Pomeriggio Cinque. Infatti la conduttrice napoletana ha fatto preoccupare i suoi fan, con molti di loro che hanno pensato ad una positività al Coronavirus. Ma la realtà è che Mediaset ha deciso di sostituirla con Simona Branchetti un altro motivo. A chiarirlo ci ha pensato sempre la showgirl attraverso le sue stories su Instagram.

Semplicemente il motivo dell’assenza di Barbara sono delle semplici ferie. Barbara infatti si sta godendo un po’ di tempo con la famiglia, lontano dai riflettori di Canale 5. Infatti sulle proprie stories si legge: “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola“. Quindi la conduttrice ha assicurato di stare in ottime condizioni di salute. Andiamo quindi a vedere le parole della conduttrice sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi, brutta disavventura a Parigi con Pretelli: l’ira sui social

Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Sto bene, nessun sintomo, sto una favola”

Barbara D'Urso
La showgirl napoletana in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Barbara d’Urso ha quindi rassicurato tutti affermando di essere in ottime condizioni fisiche. Dopo 14 anni di trasmissione ininterrotta, la conduttrice ha chiesto una breve vacanza, anche in vista del periodo natalizio. La d’Urso ha ribadito ai fan: “a 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre“. Ma l’informazione di Pomeriggio Cinque non si è fermata, visto che la Mediaset ha affidato la trasmissione a Simona Branchetti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

Inoltre proprio Barbara ha elogiato la collega affermando sempre sui social: “C’è Pomeriggio Cinque News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore“. Dopo aver definito bravissima la Branchetti, la d’Urso ha rivelato che è pronta a tornare al timone di Pomeriggio Cinque dal mese di gennaio. La conduttrice ha poi salutato i suoi followers, ricordando che in questo periodo si sta godendo un po’ di tempo in famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy