GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

GF Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha preso una decisione: pronta a lasciare il programma di Alfonso Signorini?

GF Vip
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip (via social)

Nel corso della 29esima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20 dicembre è accaduto davvero l’inimmaginabile. Nel corso della puntata in diretta i telespettatori hanno assistito infatti a una vera e propria lite tra il conduttore del reality show Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli. Tutto è nato da un intervento di Alex Belli a seguito del quale il padrone di casa ha chiesto l’opinione della Bruganelli. Le voci di Sonia e Alex si sono accavallate per un lasso di tempo e dopo poco lo stesso Signorini, indispettendosi, le ha tolto la parola. Ovviamente non è mancata la dura reazione della moglie di Paolo Bonolis che ha lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, salta la puntata di venerdì: il motivo e cosa va in onda

GF Vip, la decisione di Sonia Bruganelli

GF Vip
Sonia Bruganelli lascia lo studio nel corso della puntata (via screenshot)

In molti sui social hanno notato immediatamente l’assenza di Sonia che non è più rientrata in studio per quasi un’ora. Pare infatti che gli autori abbiano davvero faticato molto per convincerla a rientrare. La Bruganelli è tornata dopo circa un’ora e ha subito lanciato una frecciatina ad Alfonso quando quest’ultimo le ha chiesto la sua impressione sul nuovo concorrente nella casa Alessandro Basciano. Non è mancata la frecciata velenosa della donna che ha prontamente risposto:Adesso mi ridai la parola?. Alfonso dal canto suo ha cercato di smorzare i toni con uno scherzoso: “Povera, le ho tolto la parola”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

La risposta di Sonia è arrivata immediata: “No, non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino, l’ennesima frecciata a cui Signorini ha risposto: Ci chiariremo poi durante la pubblicità. Questa mi sembra la soluzione più intelligente. Pare che però proprio a seguito dello spiacevole accaduto, la Bruganelli abbia deciso di abbandonare il programma su due piedi. Ha lanciare l’indiscrezione bomba è stato Giuseppe Candela che ha scritto su Twitter che, molto probabilmente, Sonia lascerà il programma a gennaio. Al momento però questa notizia non ha avuto nessuna conferma ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy