Calciomercato Inter, tre addii a gennaio: il punto della situazione

Calciomercato Inter | La dirigenza nerazzurra è pronta a piazzare tre calciatori altrove in vista della finestra di mercato invernale: chi sono

Calciomercato Inter
Inter (Getty Images)

L’Inter, già campione d’inverno, è totalmente concentrata sull’ultima partita del 2021 che giocherà contro il Torino domani alle 18:30 dopodiché le attenzioni passeranno alla finestra di mercato invernale. La dirigenza nerazzurra pare sia pronta a cedere fino a tre pedine a gennaio, tutte a centrocampo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il più lontano dal club di Milano è Stefano Sensi che, da quando è tornato disponibile, ha giocato solamente 67 minuti. Nei prossimi giorni l’agente incontrerà Marotta ed Ausilio e insieme si troverà una soluzione. La possibilità è che passi in prestito ad un altro club di A per ritrovare serenità e brillantezza. C’è poi Vecino, su cui ci sono forti Genoa e Napoli anche se il calciatore preferirebbe andare all’estero. Infine, anche Vidal andrà sicuramente via in caso di offerta visto che una sua cessione porterebbe l’Inter a risparmiare 8 milioni lordi di ingaggio fino a giugno.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, cosa succede con il rinnovo Mertens: c’è l’annuncio!

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: come stanno le cose

calciomercato inter
I calciatori dell’Inter festeggiano dopo un gol (Getty Images)

Più volte Beppe Marotta si è espresso a favore del rinnovo di Brozovic, con il calciatore, a sua detta, convinto a restare. La situazione nel dettaglio è la seguente: il centrocampista chiede 7 milioni di euro netti all’anno e la dirigenza sarebbe disposta a fare un sacrificio per il suo regista.

LEGGI ANCHE—> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Al momento, però, oltre a stabilire la durata del nuovo contratto bisogna anche abbassare lievemente il monte ingaggio, magari sacrificando proprio qualche esubero in mediana come Vidal e/o Vecino. Ad ogni modo le parti si incontreranno ad inizio 2022 con la speranza di chiudere un’intesa che possa far felici tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy