Blanca 2 si farà? Le parole dei protagonisti

Blanca 2 | La serie tv che vede protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta ha ottenuto un successo straordinario: le novità sulla seconda stagione

Blanca anticipazioni
I tre protagonisti della serie Blanca (via social)

La serie tv Blanca che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno ha ottenuto un vero e proprio successo. Qualche settimana fa, l’attrice ha rilasciato un’intervista al magazine Tvserial.it in cui non esclude la possibilità di una eventuale seconda stagione. “Io credo che stia a voi. Quindi speriamo che vi piaccia”, questa è stata la risposta della Giannetta. Con la prima puntata, trasmessa lunedì 22 novembre, la fiction ha raggiunto il picco di ascolti più alto della stagione televisiva fino a quel momento, non tenendo conto delle partite di calcio della Nazionale.

Blanca ha, infatti, ottenuto il 26% di share. Inoltre anche Pierpaolo Spollon che interpreta Nanni ha aperto alla possibilità di una seconda stagione: “C’è tutto un sottobosco del passato di Nanni, che noi ovviamente in fase di studio ci siamo scritti con gli sceneggiatori, però non si vede. Il reale passato di Nanni è molto interessante, quindi può dare un grosso spunto per un’eventuale Blanca 2”, ha affermato l’attore.

LEGGI ANCHE —> Bridgerton, arriva la collezione make up firmata Pat McGrath: data di lancio

Blanca: il finale a sorpresa della prima stagione

blanca
L’appuntamento con Blanca raddoppia (Fonte: Instagram)

Dopo aver scoperto che a spiare Blanca era proprio Nanni, l’amico chef della stagista. Quest’ultimo si scoprirà essere, in realtà, Sebastiano Russo, indicato dalla giovane come responsabile per la morta della sorella. Il presunto omicida dopo averle somministrato per diverso tempo delle gocce, che hanno compromesso pericolosamente la salute della poliziotta, decide di rapirla. Fortunatamente, Blanca viene raggiunta in tempo da Liguori che riesce a salvarla, mentre Sebastiano scappa. Quest’ultimo viene rintracciato in Liguria e gli agenti si recano sul posto per arrestarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, il programma di Pomeriggio Cinque è sospeso: la sostituta

Tuttavia, lo zio Alberto lo raggiungerà per primo, con l’obiettivo di ucciderlo e incriminarlo per l’uccisione di suo padre, Carmine Russo. L’ex chef però riesce a scappare, seppur ferito a un braccio. Nel frattempo, arrivano anche Liguori e Blanca. La stagista capisce subito che lo zio Alberto è il vero responsabile dell’omicidio della sorella, l’uomo decide così di confessare raccontando di essersi innamorato di Beatrice e di provare per lei un sentimento malato, la giovane aveva perciò deciso di dire tutto al padre. Alberto, perciò, spaventato, l’ha uccise.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy