GF Vip, salta la puntata di venerdì: il motivo e cosa va in onda

GF Vip, salta la puntata di venerdì in prima serata. Perché non va in onda e cosa c’è in palinsesto al suo posto: tutte le info in anteprima.

GF Vip
Grande Fratello Vip

Tre mesi di GF Vip e siamo appena al giro di boa. Il reality show, programma di punta di Canale 5, è stato prolungato di ulteriori tre mesi. La finale è fissata per metà marzo, questa sarà l’edizione più lunga di sempre! I concorrenti hanno potuto scegliere se restare oppure lasciare la Casa: quasi tutti hanno deciso di proseguire questa avventura. Insieme ai vipponi che sono chiusi da settembre, l’arrivo di nuovi ingressi ha contribuito a smuovere gli equilibri e creare dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La puntata di lunedì ha condannato tre Vip al televoto: Biagio, Miriana e la coppia Valeria – Giacomo. Il verdetto non si conoscerà venerdì, bensì lunedì prossimo 27 dicembre. Solitamente la puntata del lunedì non è eliminatoria, a differenza di quella del venerdì. Questa volta le cose cambiano e uno dei concorrenti in nomination sarà definitivamente eliminato. Scopriamo insieme il motivo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

GF Vip, perché non va in onda venerdì sera

GF Vip
Televoto GF Vip

La puntata di venerdì sera non andrà in onda, come lasciato intendere dallo stesso Alfonso Signorini. Il prossimo appuntamento sarà quello del prossimo lunedì. Perché il GF Vip non andrà in onda? Il calendario fornisce una risposta rapida e immediata: venerdì è la Vigilia di Natale, 24 dicembre. Come è giusto che sia, la produzione e tutte le personalità coinvolte nel programma potranno passare questo giorno di festa con la propria famiglia. I Vip della Casa riceveranno un messaggio dai propri cari, una scena che si preannuncia molto emozionante. Preparate i fazzoletti, ci sarà da commuoversi!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cosa va in onda venerdì in prima serata al posto del Grande Fratello. In esclusiva su Canale 5 ci sarà il concerto evento di Natale a favore della Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e Missioni Don Bosco. In un’unica spettacolare serata si esibiranno tanti artisti nazionali e internazionali accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal maestro Adriano Pennino. Madrina della serata sarà Federica Panicucci, dall’Auditorium Conciliazione il 29° Concerto di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy