GF Vip, Aldo Montano senza peli sulla lingua: “Ha fatto una brutta figura”

Dopo l’uscita dal GF Vip, Aldo Montano ha voluto dire la sua sui concorrenti ancora in gara: la brutta figura gli ha fatto storcere il naso.

GF Vip
Aldo Montano dice la sua sul criticato concorrente (Via Screenshot)

Nell’ultima puntata del GF Vip i telespettatori hanno potuto assistere all’uscita di Aldo Montano, che ha abbandonato la trasmissione a causa di alcuni impegni professionali. Inoltre il campione olimpico ha deciso di lasciare la Casa anche per passare il Natale con i propri cari. Così nella giornata di ieri ha deciso di scambiare due parole con i propri followers, iniziando una diretta sul proprio profilo Instagram.

Rispondendo alle domande dei fan, Montano ha voluto dire la sua sul triangolo creatosi in casa tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Lo schermitore però non ha esitato rivelando ai propri fan: “Credo che abbia fatto una brutta figura, anche se comunque penso sia giusto che ognuno faccia quello che vuole“. Andiamo quindi a vedere l’opinione del campione su Alex Belli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman a Sanremo, trattativa in corso: Amadeus spinge per averlo

GF Vip, Aldo Montano su Alex Belli: “Ognuno ha i soprannomi che merita”

GF Vip 6
Aldo Montano durante una delle puntate del programma (via Screenshot)

Durante la sua diretta su Instagram, i fan hanno fatto notare ad Aldo Montano che sui social Alex Belli è soprannominato ‘Egoman‘, chiedendogli quindi un opinione a riguardo. Ancora una volta il campione olimpico è stato schietto, rispondendo sinceramente a tutti i suoi fan: “Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita“. Con questa risposta l’ex gieffino ha rivelato come spesso Belli abbia un comportamento egocentrico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gigi D’Agostino, annuncio shock: “Ho un male grave ed aggressivo”

Inoltre sempre secondo Aldo, Alex Belli non avrebbe rispettato nemmeno Soleil Sorge. Dopo aver scaricato in diretta la moglie Delia Duran, il gieffino ha anche usato l’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti il campione olimpico ha successivamente affermato: “Ha mancato di rispetto anche al rapporto d’amicizia o d’amore che ha vissuto con Soleil, quindi non ha rispettato nemmeno lei oltre alla moglie“. All’uscita dalla casa, quindi, Aldo Montano ha mostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy